Non saprei...di solito ad esempio su dvd-store citano gli extra.In questo caso niente
Visualizzazione Stampabile
Non saprei...di solito ad esempio su dvd-store citano gli extra.In questo caso niente
Allora i rumors era veri, ma bella! Ovviamente prenotato :cool:
Copia Carlito’s Way ovviamente preordinata, in attesa che partano le spedizioni de Il Sorpasso.
Per Carlito’s Way non dovrebbe essere esclusiva dello store CG, ma visto il prezzo partecipo volentieri, anche se rimane da chiedersi come sarà il “nuovo master in HD”.
Che io ricordi il master estero universaldi un bel Po di anni fa era fantastico. Presumo sarà lo stesso no?la cosa che mi fa strano è che carlito sia ancora in mano loro.. Cmq fa nulla prenotato sperando in una confezione elegante. Possedevo il vecchio dvd cecchi che si vedeva oscenamente.. qualcuno ricorda se aveva l audio in 5.1?
Edit il dvd aveva l audio dts 5.1..vediamo se lo mantengono anche sul br..
Comunque nessun accenno ad eventuali extra presenti, ovviamente presenti in tutti i dvd e blu-ray usciti nel resto del mondo e nell'universo intero, ma vabbè ammetto di far parte di un'esigua minoranza nostalgica che, per un'edizione da collezione (seppur economica come questa), invece di autografi, poster, nomi dei partecipanti alla start up, numerazioni e cianfrusaglie varie preferirebbe avere anche un semplice making of o un'intervista o un commento audio etc., ma costa troppo, anche per un film come Carlito's Way che raggiungerà 300 copie pre-acquistate già domani mattina, accettiamo e speriamo in un ottimo master, ma soprattutto che in un futuro, per titoli di così forte e scontato richiamo, CG abbia la decenza e il buon senso di fare un'edizione dedicata a tutti i normali canali di vendita.
Superate le 200 copie. Ad ogni modo questo è davvero un bellissimo segnale per i produttori e distributori di blu-ray in Italia. Chissà che da oggi non cominceremo a vedere uscire anche da noi tutti quei film finiti da tempo nel dimenticatoio.
Per gli extra bisognerebbe scrivere alla CG, anche su facebook, dicendogli che siamo disposti anche ad aspettare più tempo per ricevere il blu-ray, se loro cercano di mettere qualche contenuto speciale esclusivo. Nel dvd uscito in Italia non erano presenti extra e quelli sul BD americano dalle recensioni non sono un granchè. Di copie ne venderanno parecchie, quindi non dovrebbero avere problemi per rientrare nei costi.
io non compro nulla senza prima leggere qualche recensione, mi hanno fregato troppe volte, specie CG. Vedo però che sono uno dei pochi che la pensa così.
In questo caso son sicuro che sara l'ottimo vecchio master universal magari con un encoding piu performante.
La cifra richiesta è più che onesta. se si è legati al doppiaggio italico credo sia l'unica alternativa, non credo che usciranno edizioni migliori di questa.
Io gli ho scritto se useranno il master universal di riencodarlo in avc oppure se faranno il port bit per bit come per heat e di non usare filtri dannosi per l'immagine. E se faranno l'audio in dts-hd 5.1 di farlo a 24bit invece di 16bit. Mi hanno risposto questo "buonasera,
grazie mille per le tue indicazioni!
Cerchiamo di fare il nostro meglio!". In pratica non mi hanno detto niente speriamo. Cercate di scrivergli secondo me di non usare filtri, almeno ragazzi, mettiamo le mani avanti facciamoci sentire.
che sia il master universal è scontato (anche perché non ne esistono gli altri). per l'epoca non era neanche male (2010, stesso master del DVD) ed è incredibilmente non filtrato. dopo 8 anni per quel che mi riguarda è ampiamente superato, un film del genere avrebbe bisogno di nuova linfa. cmq l'encoding universal è ottimo nonostante la codifica VC-1 (bitrate a 31 mbps), immagino CG pubblicherà il port del disco con la traccia ita... e visti i danni di dredd mi auguro che sia così!!! io cmq avendo già il disco UK non comprerò un bel nulla fino a quando non vedo il risultato, quindi Gianni siamo in 2 :D ecco la solita comparison:
http://caps-a-holic.com/c.php?d1=4036&d2=4034&c=1663
Sinceramente io apprezzo questa iniziativa. 15 euro SPEDITO un film amatissimo che fino ora non era mai uscito. E il master Universal è più che buono e fino a che non fanno un edizione 4k non usciranno nuovi master...inoltre trovo il packaging più che degno con la slipcase (magari non conta per molti ma a quel prezzo girano le edizioni "indimenticabili" che sono cmq brutte). Inoltre mi pare che ormai Universal Italia da noi lasci pubblicare i propri titoli solo dalle label ita non avendo interesse a farli loro stessi.
Io spero che i prossimi titoli siano i film di Bud Spencer e Terence Hill mancanti. Pari e dispari e altrimenti ci arrabbiamo su tutti. Quelli li pagherei pure il doppio pur di averli in edizioni dignitose..inoltre vorrei tanto "timecop" di van damme...film che cecchi gori massacro pure in dvd e uscito anni fa all' estero in un edizione più chw dignitosa..
Io non ne sarei cosi' sicuro. Sappiamo che la CG usa master suoi se li ha gia' in casa, altrimenti usa i master che gli danno all'estero e li mette cosi' come sono su blu-ray. E' molto probabile che usi il master Universal perche' se avesse avuto un master hd in casa immagino che il blu-ray l'avrebbe gia' fatto prima, pero' non possiamo esserne certi. Speriamo che non succeda quello che e' successo con Seven o con Dredd.
vorrei partecipare anche io, ma concordo con barrett: il master Universal andava bene per l'epoca in cui è uscito, oggi per quanto mi riguarda lo ritengo sufficiente. Il film avrebbe decisamente bisogno di una rinfrescata.
Anche se di Universal non mi fido, non è detto che prossimamente non facciano una ri-edizione. A quel punto noi ci ritroveremmo con un secondo "caso Heat".