Citazione:
Originariamente scritto da
tevez1
Ciao
chi ha già SKYQ può provare a verificare che
1 ci siano gli SCELTI PER TE
2 ci siamo le primissime x i clienti EXTRA
3 il tasto per tornare al canale precedente
e altre differenze con i MYSKYHD
Grazie in anticipo
mmm i primi 2, non ricordo :P vedo di farci caso. anche perché la navigazione sui menu ondemand/streaming/servizi è veramente ricca. cmq migliore del my sky hd.
La sezione scelti per te, non ho capito che intendi di preciso.. ma nella home del menu sulla destra appaiono programmi "consigliati" per te in base all'uso che fai dello skyq.
per il 3, la navigazione in generale è migliore.
quando guardi un programma, puoi aprire una barra dal basso e scorrere i canali. la cosa bella è che vedi in un riquadro quel canale in diretta.
Puoi tornare indietro al canale precedente, anche se giusto l'altra sera.. faceva un po' per cavoli suoi. non ho capito con che critero :)
Una cosa che invece non mi piace, è quando devi usare la barra di avanzamento veloce in avanti o indietro.. si sposta a blocchi da 1 minuto.
esempio:
sto a 5:46", premo per andare indietro e va a 5'. premo ancora indietro e va a 4'.
sto a 5:46", premo per andare avanti e va a 6'. premo ancora avanti e va a 7'.
quindi se registri qualcosa e vuoi saltare la pubblicità.. se un po' castrato.
----------
In generale mi trovo bene, la navigazione è veloce, e trovi sempre quello che cerchi in tempi ragionevoli.
E' presente un cestino. quello che cancelli va nel cestino. quindi se sbagli.. puoi recuperare il video.
Di default la schermata è blu, ma io preferisco decisamente la nera (impostazioni/accessibilità/alto contrasto se non ricordo male)