Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti compri un Hub con piu' porte ethernet e ci colleghi i vari dispositivi alla powerline,
poi e' normale cje se scarichi dalla rete poi vedi su una tv Netflix e in più usi la rete anche per Sky Q la banda diminuisce e va scatti,
dipende da quanta ne hai.
Basta invertire il principale![]()
![]()
si, è così.
e l'LNB che ti montano non è di qualità eccelsa... anzi.
2) sky q mini ho letto che funziona tramite wifi o cavo ma inizialmente il cavo è disabilitato e puo funzionare solo tramite wifi, poi verrà implementato in futuro, è corretto ciò che ho letto?
...e chiedere all'installatore di Sky di metterne uno serio e che funzioni pagando la differenza?
1) qualcuno ha informazioni in merito sulle tempistiche di attesa considerando che dovrei essere comunque tra i primi e invece vedo che molti hanno già sky q e..........[CUT]
...io ero stufo di aspettare, contattati telefonicamente e mi hanno messo in lista, installazione in ogni caso primi di gennaio...per cui vi consiglio...199100400![]()