Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedo rischio incompatibilita' con parecchi prodotti, 60hz e 10bit hdr richiedono una banda ben diversa che 24hz e 10bit hdr...
Servono piu' di 10.2 Gbps anche per un segnale 4:2:0
concordo!
Tanto per cominciare (visto che ho già sperimentato la cosa col segnale della PS4pro) il mio cavo HDMI da 10 mt. non sarà in grado di trasmettere il segnale al VPR. Ma oltre al mio cavo (di fascia bassa) non ce la facevano nemmeno cavi di fascia medio-alta come il Ricable Supreme AI ed il Monster Premium BlackPlatinum che avevo acquistato..........[CUT]
Nessun problema uscirà l'ennesima generazione di apparecchi per supportare questa "novità", in barba a chi pensava di essere a posto per qualche anno a fronte di un cospiquo investimento ...![]()
Io ho preso oggi il Ricable Hi-End da 12,5 metri che e' garantito Bandwidth > 27 Gb/snon ce la facevano nemmeno cavi di fascia medio-alta come il Ricable Supreme AI ed il Monster Premium BlackPlatinum che avevo acquistato
Il Ricable Supreme AI con la TV funzionava benissimo.Per completezza dell'informazione chiarisco che il problema era solo la connessione con il VPR JVC perchè con una TV 4K Samsung tutto funzionava normalmente.
probabilmente non avrai problemi, mi autocito:
Il Ricable Supreme AI con la TV funzionava benissimo.
Inoltre con segnale YUV 4:2:0 non avevo problemi nemmeno col JVC, le complicazioni iniziano con segnale 4K 4:4:4 60hz 12 bit
Grazie per l'interessantissimo chiarimento su dettagli che, evidentemente, non conoscevo.
Adesso però devo riordinare le ideeink:, questa cosa mi hai un po' mischiato le carte in tavola, che credevo di conoscere invece ... no.
Il menu delle impostaizoni video della PS4pro prevede, tra i formati 4K, "2160p-YUV 420" oppure "2160p RG..........[CUT]
A me arriva oggi IO SONO LEGGENDA UHD,vi diro' come si vede.
Volevo prendere anche QUEI BRAVI RAGAZZI sempre in UHD,ma ho letto nelle recensioni americane che il salto rispetto al BD FULL HD e' minimo,quindi non me la sento di spendere altri 26 euro.
in aggiunta, "nota catena Mediaworld" cosa significa? è una tautologia. Forse che ci sono mediaworld meno note?
Esatto.. se si vuole il 4K HDR a 10-bit, o comunque avere i colori a 10-bit reali in uscita, se il pannello o vpr li supporta senza riconvertirli ad 8-bit, devi uscire dalla console o lettore come prevede lo standard
quindi nel caso della PS4 devi uscire in 2160p YUV 420, altrimenti il segnale esce ad 8-bit, tale spiegazione è presente anche nel ..........[CUT]
Dipende sempre dalla banda passante massima che accettano le hdmi del display, siamo oltre i 10.2 gbps, se vuoi qui puoi verificare:
http://www.extron.com/product/videotools.aspx
Questo vale solo per i giochi a 60FPS?
Mi spiego.
Se un gioco gira a 30FPS,e voglio visualizzare i colori a 10bit, con risoluzione 2160p E HDR,posso tenere l'RGB completo,o devo settare per forza YUV 420?