E io che pensavo di essere stato un po' troppo duro... :D ;)
Visualizzazione Stampabile
E io che pensavo di essere stato un po' troppo duro... :D ;)
Si spera che almeno l'abbia capita
Giusto... pochissimi, tra poco bisognerà districarsi anche tra i VERI e i falsi film 4K; qui c'è una lista aggiornata al 5 Aprile tra i Real or Fake http://realorfake4k.com/
Che attendibilità ha questa lista con divisioni tra reale e non? Comunque mancano nella lista film del calibro di interstellar, i 2 Cavaliere oscuro captain Phillips e di sicuro altri!!
Infatti.
Comunque non vedo il problema, nove anni fa ci fu lo stesso problema con i BD, alcuni erano validi, alcuni erano HD per modo di dire, mi pare che siamo riusciti a districarci bene allora lo faremo anche adesso...
Sicuramente... infatti il problema non è capire quale sono veramente 4K o no... ;)
Credo che l'attendibilità sia piuttosto alta nel senso che riporta la codifica reale del master originale del film.
Se mancano i film che hai citato evidentemente non sono ancora uscite le versioni 4K, come riportato anche qua http://www.blu-ray.com/4k/
Vengo a fare ammenda, avevate ragione in toto, voglio ringraziare tarax e nordata per le loro risposte finalizzate a risolvere il problema, sono stato il solito ingenuo che si fida della pioneer e se legge nel sito che un lettore è predisposto per il 4k e dovrebbe avere un vpr che legge i 4k (cosa da verificare perché non sono più molto convinto) e vede che nel mercato escono i dvd 4k in vendita ............................................. comunque non sono questi i problemi-problemi.
Ora, se vi va, vorrei sapere se il samsung k8500 verrebbe letto dal vpr jvc x500(rs49) che non ha ne hdr ne 2020bit (almeno mi pare che sia scritto cosi) e se qualcuno ha già avuto la fortuna di provare il jvc x5000 o x7000 con il Panasonic 4k, chiaramente con video br 4k.
Gazie e ciao
boh, magari gli stanno antipatici i nick name :asd:
LEttore samsung 4k da mediaworld a 499 con 3 film fox: f4, martian e maze runner2 (stendo velo pietoso sui f4) e vari br4k a 29 euro...
Si, solo con i blu-ray ;)