• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic AS600, AS640, AS650. Parliamone

Il 654 credo sia uguale al 650. Vai sul sito panasonic e controlla li per tutte le specifiche. Per i settaggi non saprei.

Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi.
non chiedo nessun consiglio sull'acquisto poichè stamattina ho preso la 47as650.
volevo chiedere se qualcuno di voi aveva fatto l'estensione di garanzia, se si quale.
grazie

Salve ragazzi io ho un Panasonic 650E volevo chiedervi una cosa quando è nella modalità registrazione, c'è la possibilità di poter cambiare canale mi sembra assurdo questa cosa, e poi mi sono accorto che quando programmo una registrazione non la completa pur avendo messo 180 minuti come tempo massimo....... Qualcuno sa darmi delle indicazioni?
Grazie Riccardo 11

Dipende, se il canale è sulla stessa frequenza (es. Rai 1, 2, 3 e Rai news) puoi farlo senza interrompere la registrazione. Per il tempo di registrazione non so dirti, forse il supporto che hai non ha sufficiente spazio libero per registrare 3 ore.

Ciao a tutti, sono ad un passo dall'acquisto di un TX-50AS650, volevo chiedervi una conferma: mi pare di aver capito che la base d'appoggio è piuttosto solida e sorregge la televisione senza che si verifichino oscillazioni "pericolose", è un'impressione corretta?

Ciao a tutti, sono ad un passo dall'acquisto di un TX-50AS650, volevo chiedervi una conferma: mi pare di aver capito che la base d'appoggio è piuttosto solida e sorregge la televisione senza che si verifichino oscillazioni "pericolose", è un'impressione corretta?
è abbastanza solida da sostenere la tv....ovviamente :rolleyes:

X Riccardo 11:
se imposti la registrazione in automatico con la guida programmi, rischi che, se la durata si allunga, ti salta la fine.
Nelle impostazioni ho memorizzato che deve iniziare 10 minuti prima e finire 15 minuti dopo. Il metodo più sicuro è quello di programmare manualmente.

Ultima modifica:
una curiosità sull'as640... in media server (tramite dlna) non visualizza i files .mkv salvati sul pc (avi e mp4 sì) invece con media player (tramite usb) sì... è normale?

gruppo home è per la condivisione Windows

forse intendi la condivisione multimediale di Windows Mediaplayer

wmplayerdlna.png

in tal caso il catalogo multimediale di Windows mediaplayer non gestisce MKV
ma basta correggere il problema con questo REG

>>>click<<<

bisogna usare quello relativo al proprio sistema operativo (32 o 64bit) e riavviare

sì, intendevo quello (vi accedevo da gruppo home -> impost. avanzate -> reti -> op. fussi multimediali)...
cmq anche dopo aver installato il codice reg indicatomi (nel mio caso 64) non visualizzo sul tv i file mkv...