lo prendiamo?
http://www.amazon.it/Samsung-SEK-250...on+kit+samsung
Visualizzazione Stampabile
lo prendiamo?
http://www.amazon.it/Samsung-SEK-250...on+kit+samsung
Quello che ti posso dire è che senza il kit 2500 il nostro F9000 è castrato... Purtroppo... mentre se lo si aggiorna, divente UGUALE al modello nuovo H8500... UGUALE, non SIMILE.
Ciao
p.s. lo so che altri 350 euro so soldi..., ma possiamo dire che Samsung con quella cifra ci da un TV nuovo... ed io spero che un anno si e uno no tiri fuori un nuovo kit per avere sempre un tvc aggiornatissimo.
Con il kit diventerebbe uguale all'hu8500? quindi superiore anche all'hu7500?
Io aspetto che il prezzo scenda ..
Non è che ora che è uscita la serie h va fuori produzione e si rischia, tra pochi mesi, di non trovarlo più?
Credo che anche con il One Connect Aggiornato l' F9000 non ha l' UHD Color HDR , mentre HU7500 e HU8500 si , casomai verificatelo quando vi arriva è un opzione importante utilizzata nei film in 4K per aumentare lo spazio colore un pò come il triluminos di Sony .
L'unica cosa è che l'f9000 ha il microdimming ultimate, l'hu75000 ha il microdimming normale, però credo che con il prossimo one connect verrà implementato anche sull'hu7500.
La serie H cosa dovrebbe avere in più della F??
Inoltre secondo voi proprio per questo motivo la serie F potrebbe calare fino a che punto??
Per chi ancora avesse dubbi sul modello europeo... è lo /ZC..
"Hou la vous vous excitez pour rien !! Confirmation du technicien Samsung en train de changer ma dalle (si vous assez suivi mon histoire) : le XC est spécifique au marché UK. le ZG est pour le marché européen."
"Conferma tecnico Samsung cambiare la mia lastra (se avete seguito abbastanza la mia storia) XC è specifico mercato del Regno Unito. ZG è per il mercato europeo."
Potrebbe solo succedere che la lingua all'avvio sia in tedesco o altro, nel caso basta mettere quella che si preferisce :)
Altre informazioni, DTS NEO funzione di uscita 2.5, ora lavora anche in HDMI, funzionava solo in uscita ottica su una v1 connect. E penso che per il digitale terrestre o via satellite funziona molto meglio rispetto al Dolby Pro Logic IIz!
Ciao...
SAT...
Mi interesserebbe sapere se qualcuno del forum utilizza gli ingressi SAT del F9000...
per esempio vorrei sapere se è possibile ricevere i programmi di ASTRA (19.2) e TVsat (13 est)
Grazie
Ad essere precisi il dimming sui tv edge led (come tutti i Samsung) è uno pseudo dimming in quanto il reale dimming consiste nella regolazione a più zone della retroilluminazione del pannello, che è possibile solo nei pannelli con retroilluminazione full led. Il microdimming che hanno i pannelli edge led consiste invece in una differente elaborazione dell'immagine ovvero viene modificato il contrasto in alcune zone agendo sulla maschera del pannello e non sulla sua retroilluminazione. Quindi i risultati sono diversi (il dimming dei pannelli full led è più efficace) e non di poco.
Questo non lo sapevo.
Comunque poi vorrei provare il microdimming e il microdimming ultimate e vedere se davvero si percepisce una differenza così elevata oppure è solo più una cosa di marketing che altro