Preso ieri sera alle 20 circa al Mediaworld di Palermo, ne avevano altri 4. :D
Visualizzazione Stampabile
Preso ieri sera alle 20 circa al Mediaworld di Palermo, ne avevano altri 4. :D
si hai ragione...scusa...è quadrata la stanza e nn credo di stare a 3,00 forse un 46 se esiste sarebbe giusto per me...a che altezza da terra lo metteresti ?Citazione:
Originariamente scritto da gix65
grazie mille
dunque, ho fatto un disegnino con il cad...25 mq quadrata significa 5x5 di lato, considerando che stai al centro sei a 2,5 metri scarsi (considerando che se lo metti su un mobile 20-30 cm dal muro la parte frontale della tv ti sporge)...a meno che non puoi tirarti un pò più indietro...
che dirti....alcuni guardano il 50" anche da 2 metri 2,50 mt. (in hd però)...
il 50VT20 a questo prezzo, se ancora lo trovi, è una super occasione...se hai almeno 2,5 metri puoi pensarci...appena puoi prendi un metro e fai una verifica
grazie...utile e preciso...grazie ! grazie !
ciao ragazzi ho un vt20 da 46 pollici e vorrei riprodurre mkv e dato che il tv non è abilitato a questo tipo di contenitore vorrei sapere come collegare un notebook(con quale cavo,usb o lan?) al televisore e quali software occorrono..premetto che ho il tv in un rustico dove non ho wifi e possibilità di collegare router..graze!
Grazie CalabrOne.Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Io ero uno dei richiedenti.
Ho comprato lo switch a 4 e collegato 2 uscite e MY-SKY e una al TV ed ho provato a fare qualche prova.
Non ricordo che parametri avevo impostato (forse ho fatto qualche pasticcio) ma ho dovuto rimettere le switch a 2 in quanto molto spesso perdevo il segnale completamente oppure le immagini squadrettavano.
E' possibile che si perda qualità del segnale utilizzando lo switch a 4 piuttosto che 2 (entrambi Fracarro).
Domani mattina ho un attimo di tempo e riproverò con i parametri che citi.
Grazie mille.
A chi interessa l'offerta sul 50VT20 a 999 mediaworld a casoria(na) ne ha ancora disponibili.
iera sero ho aperto la scatola, ma non ho avuto tempo di montarlo, domanda: quanti occhiali c'erano nella confezione?Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Io ne ho trovato uno solo!
Ne fai più o meno il mio uso: partite il fine settimana e accensione un paio di ore la sera.Citazione:
Originariamente scritto da Attila2081
Il logo sky HD è molto soft per cui non avrai problemi di stampaggio, semmai un po di ritenzione ma quella si elimina.
Fai il rodaggio e goditi le partite o altri eventi sportivi su sky HD con IFC on, da goduria!
Devi collegare il notebook con un cavo di rete di tipo cross. (è un cavo generalmente di colore rosso oppure giallo se lo trovi nello scatolo del router, sè è di colore blu non va bene).Citazione:
Originariamente scritto da ginox99
Imposta la connessione di rete del TV e del notebook con IP fisso.
Il Software che ti consiglio è nero media home (molto più stabile di windows media playel parlando di DLNA). E' un programma a pagamento ma alla scadenza il server continua a funzionare per come interessa a noi.
Occhio che il TV legge MKV solo con audio AC3 e non con DTS. Se hai MKV con DTS devi cercare un software gratuito tipo MKV2AC3 che ti trasforma la traccia interna in DTS dopo di che devi dargli una passata con uno script allegato in uno dei post vecchi ch Fixa il file e lo rende compatibile con la TV, cercalo.
Poi se tutto è andato bene e la traccia video è di gradimento del TV potrai vederti il film.
L'alternativa a tutto questo sbattimento è il lettore WD Tv Live e mi sa che è il caso che ci fai un pensierino. Buona fortuna
2: uno attaccato con lo scotch blu dietro il TV ed uno nel polistiroloCitazione:
Originariamente scritto da cb1000
Grazie anche a te Kmetal. Il tuo commento, come quello di gix65 mi sollevano di parecchio e mi fanno stare più tranquillo nella scelta.Citazione:
Originariamente scritto da KMetal
Ti chiedo ancora, nel dettaglio, per rodaggio, che a quanto ho capito dura un centinaio di ore, cosa c'è da fare in particolare??
Non ho mai avuto un plasma, voglio andarci cauto e voglio quanti più dettagli mi possano aiutare.
QUindi più consigli mi date meglio è per me.
Grazie ancora.;)
sinceramente non mi pare una cosa molto seria da fare(mi riferisco alla catena mw),allora tutti i furbetti passano il giorno prima a farselo tenere e chi arriva nel giorno esatto non li trova e si attacca al tram :(Citazione:
Originariamente scritto da Kinson
Ah ma io quando sono andato il giorno prima non era per comprarlo , era per chiedere se l'offerta che c'era sul volantino valeva anche per il Mw di Ancona !
Quando ho poi saputo che era valida l'offerta, gli ho semplicemente chiesto se era possibile preordinarlo o mi toccava farlo il giorno dopo quando sarebbe partita l'effettiva promo.
Un responsabile mi ha detto che potevo fermarlo con un acconto e l'ho fatto :D .
Mi iscrivo alla discussione in quanto fortemente interessato a questo tv..visto oggi in offerta al media a 999 euro (il 50 pollici).
Rimango un pò freddo solo per la dimensione : sono a 4 metri di distanza , forse qualcosina meno ma si tratta di centimetri..stavo facendo il pensiero per il vt 30 da 55 .... che dite 50 pollici a questa distanza sono sufficienti ? Purtroppo..e lo dico veramente dispiaciuto,voglio immersività nei film (visione bd e canali hd) e sono sempre stato un fan del più grosso è meglio (ho un 42 al momento ma non mi ha mai convinto per dimensioni fin dal primo giorno di installazione)....aggiungo infine che il livello del nero per me è un requisito fondamentale..come si comporta per esempio e confronataot coi gli ultimi pannelli led (esempio samsung serie 8000 ? siamo algi stessi livelli ??)
Heeeelp !! :)
un saluto a tutti