per forza....non risponde mai:DCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Visualizzazione Stampabile
per forza....non risponde mai:DCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Comunque bisogna muoversi soprattutto come gruppo di consumatori,non dobbiamo forzare la mano ad AV Magazine e ad Emidio,magari non c'e' la volonta' o la convenienza a bastonare una major...dico cosi' come ipotesi,per carita'...
tutte e due le cose...mi spiace ma non si tratta di forzare la mano ma semplicemente cercare di far fare a certi magazine il loro mestiere(per come la vedo io)...informare e denunciare se qualcosa non quadra....se poi c'è il discorso di non disturbare il manovratore...ok niente di nuovo sotto il soleCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Beh che dire, l'ennesima fregatura tutta italiana; certo ci sarebbe ben altro per cui protestare, ma francamente questa differenza di prezzo è assurda. Il fatto che l'italiano sarà presente solo nella versione Medusa le dà il coltello dalla parte del manico, purtroppo.
Grazie Poles per l'aggiunta :)
Direi che avvisarLi di una petizione sottoscritta da "n forumers" e con l'intento di boicottarne l'eventualmente acquisto sia la cosa ottimale ed a questo punto ... puntiamo alla Mediazione:
avvisiamo Medusa/Store di rivendita anche di un prezzo equo (per entrambe le parti: loro e noi) che noi saremmo disposti ad accettare; per esempio se all'estero viene sui 70 euro (è già compreso il guadagno), aggiungiamo circa un 20% per la nostra tassa IVA quindi 70+14=84 euro ed il gioco è fatto! Cara Medusa parlando sinceramente, il valore commerciale del cofanetto qui in Italia non dovrebbe superare gli 85 euro alla vendita ;)
Direi, onestamente parlando, che almeno io in questo modo potrei anche accettare di acquistare subito tale prodotto qui nel nostro paese ... sto esagerando!?!?
Affare fatto?!? Considerato che "Ti abbiamo" già acquistato diversi cofanetti della versione precedente, nonchè le innumerevoli versioni in dvd, allora direi ... :cincin:
gianni pd
Per me un prezzo di listino (sottolineo: di listino) equo sarebbe quello spagnolo, che è un po' più alto di altri mercati europei (come spesso accade), ma consente comunque di praticare degli street price in linea con le nostre aspettative: 89,90 euro (ma nei negozi iberici lo si trova poi a poco meno di 80).
Bye, Chris
per me un prezzo giusto di un cofanetto con tre film di catalogo (visti e stravisti in tutte le salse) con extra è 50€ al massimo, a meno che non si tratti di qualche edizione a tiratura limitata. Qualsiasi prezzo superiore è pura follia, idem l'acquisto.
gianni123, in generale ti darei ragione, ma in questo caso 50 non sarebbe giusto. Il cofanetto dei tre film in versione cinematografica già lo trovi a meno di 50, ma questa edizione è comunque particolare e promette di essere anche migliore come qualità, sia audio che video.
Quoto Poles per il prezzo.
sono d'accordo, tenendo conto di IVA e SIAE il prezzo giusto è senz'altro 89,90.
sono d'accordo ...90 euro è un prezzo equo....anche se a leggere certi post mi aspetto che qualcuno li voglia regalati:D
In base a quale principio dagli 85 euro "ragionati" di Gimmy4266 siamo già passati ai 90? :eek:
ok facciamo 85 e non se ne parli più...:D
a parte gli scherzi ho detto che mi sembra equo a "pelle"....non mi metto certo a fare conti strani di economia aziendale per ricavare un prezzo....dico solo che sei blu-ray e 9 dvd per 90 euro mi sembra giusto...ora ci lamentiamo(giustamente)ma dove eravate pochi anni fa quando spendevamo 130 euro per un cofano di star trek in dvd?:D
Anche per me un prezzo ragionevole è quello indicato da Poles.
Se sono venduti a 70 all'estero e da noi la diffrenza è solo l'IVA (19% per esattezza se non addirittura 4% come l'Editoria) non vedo perchè chiedere i 90 a listino per poi puntare a degli sconti dei gestori! E se questi poi te lo cacciano a quel prezzo :confused: ... 85 al prezzo finale e non un euro in più e così lo acquisto al volo (ricordiamo che ci sono anche eventuali spese di spedizione da accollarsi da internet) anzi, al max 85 e poi si va al ribasso per la concorrenza tra i gestori ;)
Ricordatevi che quando si Chiede, si punta al Ribasso perchè la controparte punta sempre verso l'alto fino a raggiungere un prezzo medio quindi ... fate voi i vostri conti!
ciao gim
Se scendono a 90 premiamoli con tanti preorder,ma temo non accada nulla,al solito