Visualizzazione Stampabile
-
Nello scaricare i fw per i tv di importazione, sono tutti validi a parità di modello o i C7000, i C7700 hanno fw diversi a secondo del Paese di produzione o distribuzione?
Mi fate chiarezza?
Sarebbe il momento di cominciare a mettere una sezione FAQ in prima pagina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
a proposito, visto che c'è anche youtube 3D
il player youtube del c7000 e derivati, riesce a leggerli questi filmati 3D in qualche modo?
è quello che sto cercando di capire, perchè se visualizzo un filmato in 3D e attivo gli occhiali non vedo un tubo :D
Devo attivare la conversione ma a sto punto non ha senso.
se qualcuno ci illumina :D
-
Dovete attivare su youtube 3D il metodo di interpolazione adeguato al vostro tv e al funzionamento dei vostri occhialini... dubito sia cosa semplice.
-
qualcuno molto gentile mi fa una piccola prova dalla perdita di tempo di 2 3 secondi netti non di piu' per favore? :)
vorrei solamente sapere se e come cambia l'immagine spostandosi verticalmente: quindi potete sdraiarvi sul pavimento davanti al divano e dirmi come si vede per favore? grazie mille ;) no ***' ho letto che il filtro potrebbe fare cose strane hehe
-
Io non riesco ad aiutarti perchè il mio tv è appoggiato su un mobile alto 30cm da terra :D
-
allora tu salirai in piedi sulla sedia :D :D :D ....capito grazie lo stesso beh ma cmq se magari non hai notato niente stando in piedi ( a volte sara' capitato) penso voglia dire che ha un buon angolo di visione non solo laterale, ma anche verticale :rolleyes:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
quindi potete sdraiarvi sul pavimento davanti al divano e dirmi come si vede per favore?
Certo che con tutti i problemi che può avere una tv non capisco sdraiati a terra addirittura come possa esserti utile per una tv enorme come questa 50"... prova ad installarlo al soffitto.... :p :D
-
e' ma prova quanto comodo e' stare sdraiati a guardare la tv ( come sul letto per capirci) ....vedrai che non torni piu' indietro :p ormai il divano non e' abbastanza....:D
-
ciao a tutti ragazzi,sono uno di voi,appena installato il 50 ,messo le vostre impostazioni solo non capisco dove inserire una parte di valori
Nelle impostazioni avanzate ho personalizzato lo spazio colore.bilanciato il bianco ma non capisco come bilanciare il bianco 10 p.
Io trovo
intervallo
rosso
verde
blu
Poi sotto trovo
Incarnato
E anche li non capisco che valore inserire
Grazie a chi saprà aiutarmi
-
Oggi sono stato all'Unieuro qui da me a vedere ma ovviamente non c'era, la gamma LCD a LED tutta invece :rolleyes:
C'erano la serie 5 e 6 che non so come fossero collegate ma si vedevano alquanto male..
Se lo acquisto lo prendo a "scatola chiusa" ma mi fido di voi :D
-
Domandone: i tempi medi che impiega l'assistenza Samsung per riparare e rispedire il tv all'acquirente? Sapete ninete in merito? Avete qualche link da postarmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
scarichi l'eseguibile lo metti nella chiavetta da pc e lo lo lanci all'interno della chiavetta..
Ciao sano scusa se rispondo solo ora ma sono nel bel mezzo di un trasloco e quindi incasinatissimo, allora, ho provato a lanciare l'eseguibile dalla chiavetta ma non partiva, allora l'ho lanciato direttamente dal sito e l'ho salvato direttamente in chiavetta, poi ho seguito la solita procedura e tutto è andato liscio, per quanto riguarda il wifi io ho alice e lui ha visto la rete, ho inserito la chiave wep ma come ho fatto con tutti gli altri dispositivi solo che la tv non riesce ad uscire in internet tutti gli altri (ps3, xbox360 e iphone) si! non saprei dire di che problema si tratti.
Potrei chiederti la cortesia di postare i tuoi setting visto che non ho ne il tempo di cercarli sul forum ne di smatettare con la tv?
Grazie infinite per le dritte.;)
-
Io con Alice ho messo tutto su automatico e ha fatto tutto tranquillamente da solo.
-
@LUCA
nn lo so' ma lo scopriro' presto visto che se l'andazzo e' questo mando pure il mio in assistenza.
Al problema vecchio se ne' sommato uno nuovo hehehe
con le diapositive del breack in nei colori grigi bianchi o quelli azzurrini vedo un botto di bande orizzontali piu' scure con micro banda da 2 cd nel bordo superiore del tv di colore vagamente diverso dal colore visualizzato.
hehehe mi sa che sto tv e' nato male V_V
ecco le impostazioni che uso al momento:
Modalità: Movie
Cell Light: 17
Contrasto: 83 (alt. 80)
Luminosità: 52
Nitidezza: 0
Colore: 50
Tinta: 50/50
Impostazioni avanzate
Black Tone: Off
Contrasto dinamico: Spento
Gamma: 2
modo esperto: off
Solo RGB mode: off
Spazio Colore: Custom
- R 50 0 0
- G 28 50 0
- B 9 0 50
- Y 45 50 0
- C 35 54 50
- M 50 0 64
Bilanciamento del bianco: RO-25 GO-23 BO-24 RG-18 GG-24 BG-25
10p Bilanciamento del bianco: (Intervallo: RGB)
- 1: -2 0 -3
- 2: 0 -1 -1
- 3: 0 0 0
- 4: 0 -1 0
- 5: 0 0 0
- 6: 0 0 0
- 7: 0 0 0
- 8: 0 -2 0
- 9: -2 -2 0
-10: 0 0 0
Flesh Tone: 0
Edge Enhancement: 0
Opzioni immagine
Colore Tono: Warm1
Dimensioni: adatta a schermo
filtro rumore digitale: Inattivo
MPEG Noise Filter: Off
HDMI Black Level:normale
Motion judder canceller: Off
Cinema smooth: On
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Io con Alice ho messo tutto su automatico e ha fatto tutto tranquillamente da solo.
Proverò anche cosi e vi farò sapere, grazie.