Quello che ho scritto è chiaro, ho solo omesso il discorso dell'illuminazione a lampade tradizionale CCFL sui 650/630/670/750 e edge led sulle serie 4000, 5000, 6000, 7000 etcCitazione:
Originariamente scritto da bituman
Visualizzazione Stampabile
Quello che ho scritto è chiaro, ho solo omesso il discorso dell'illuminazione a lampade tradizionale CCFL sui 650/630/670/750 e edge led sulle serie 4000, 5000, 6000, 7000 etcCitazione:
a me risulta che il c 650 ha internet tvCitazione:
Originariamente scritto da sacd
Scusate ma sono un felice possessore del C650 da circa 2 giorni e devo dire che la tv è semplicemente fantastica. L'unico problemino che ho è che tramite pcshare i film mkv sono lenti nel caricare ovvero vanno a scatti (fa delle pause per il caricamento). E' colpa della connessione, del Pc, del tv (non credo)? Come posso fare per risoverlo?
Grazie
Anche a me, è il 630 e il 6000 che non lo hannoCitazione:
Strano, con cosa sei l'hai connesso al Pc :confused: ?!?!Citazione:
Originariamente scritto da Bigno78
Io in Wi-Fi, ho solo qualche problemino con alcuni 1080p ... per il resto và veramente bene :cool:
Nessuno ha provato il TV con un PC e mi sa dire se da fastidio il LAG? :(
E grazie te hai il 55''..........:) :)Citazione:
Originariamente scritto da DavideM
cmq scherzi a parte, chiaro che uno non pretende un angolo di visione esagerato, ma sempre IMHO se al buio basta spostarsi di pochi centimetri per avere un peggioramento....la cosa non mi sembra positiva :mad:
Poi un 46'' o ancora di + un 55'' lo vorresti pure condividere con altri, e sapere che chi sta guardando la TV a 2 metri da te vede mooolto peggio rispetto al tuo posto privilegiato mi da da pensare quando devo spendere il 1000€.
Ti dico questa TV mi aveva veramente convinto su tutto è un vero peccato sta storia dei pannelli :(
strano pure il fatto che altri aa01 si vedono meglio...non è che hai beccato un TV difettata?
Sono connesso tramite il router Alice gate 2 (mi sembra si chiami così). Le serie TV si vedono senza problemi ma il mkv 1080p che ho provato a vedere (Paris in love) mi da questo problema. Parte poi ogni 5 sec mi viene fuori il messaggio che sta caricando.Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
Suzuky ma a te da quanti pollici serve?
@ Suzuki
Guarda io escludo che il mio tv si veda male se ti sposti di pochi cm..:)
Quando ho detto che sto davanti al tv non ho inteso dire che sto rigorosamente in linea retta con la parte centrale dello schermo, ma che sto (anzi stiamo, io e mia moglie) in quella "fascia" davanti al tv dove normalmente si guarda la tv.
Cmq penso solo che sarebbe un peccato che tu rinunciassi a questo tv solo per le "voci" sui pannelli. Se l'hai già visto di persona e hai constatato il difetto che dici, allora ok, la tua è una decisione giusta. Ma in caso contrario mi permetto di suggerire che verifichi di persona (non dovrebbe essere difficile trovarne uno esposto da MW o simili..).
Non dico che quanto si dice sui pannelli sia del tutto infondato, sia chiaro. E d'altra parte è noto che gli lcd in quanto tali abbiano un angolo di visione inferiore rispetto ai plasma. Tuttavia certi dati vengono misurati con gli strumenti che "vedono" molto + di quanto può vedere l'occhio umano.
Non ricordo di aver detto che altri aa01 si vedono meglio :) Di fatto so come si vede il mio e basta. E per i miei gusti ed i miei occhi si vede benissimo. Anche se, per quanto mi risulta, gli aa01 sono tra i pannelli che - sempre per il "si dice" - dovrebbero essere evitati.
salve ragazzi
mi risulta che i C650/670 non supportino l'ARC.
confermate che è cosi ?
grazie ! :)
d
In Wi-Fi o LAN :confused: ?!?! ... ma io ti consiglierei già di suo, di cambiare direttamente quell'obrobrio di router :pCitazione:
Devi prendere un modem router Draft N per vedere senza problemiCitazione:
-Scusami il fatto dei pochi cm era riferito a DoraimonCitazione:
-è vero infatti mi dispiacerebbe visto che ne si parla in modo talmente positivo
-d'accordo sulle troppe pippe mentali , quando spesso l'occhio non vede manco la differenza
-non l'avevi detto tu che altri aa01 si vedono meglio, mi riferivo sempre a Doraimon che ha visto il aa01 di un amico
cmq avete ragione dato che il pannello aa01 non l'ho ancora visto, prima di decidere dovrei vederlo ;)
@Doraimon volevo un 46''
Esatto, non hanno l'ARC.Citazione: