chiedo scusaCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
(che figura da newbie :cry: )
Visualizzazione Stampabile
chiedo scusaCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
(che figura da newbie :cry: )
...ci vuole una "chiavetta" apposita con chip Atheros specifico, come QUESTA.Citazione:
Originariamente scritto da lucabs
...ma non aspettarti miracoli.:D
allora lascio perdere l'acquisto.....grazie :(
questo esiste anche marchiato Verbatim, tolto l'Hd da 500 fornito e messo il Wd da 1 Tb, lo vede tranquillamente.....Citazione:
Originariamente scritto da Bassmo
comoda la funzione host usb, attacchi un drive esterno e hai il lettore .........Dvd...
@lucabs
...per ora direi proprio di si, in quanto sebbene questo adattatore è capace di trasferire i dati a 300 Mbps...i drive del player supportano solo la ridicola velocità di 20 Mbps e quindi insufficienti per fare streaming di materiale HD. :cool:
Wella se interessa mi è arrivato oggi ( NMT Player HDX 1000 ) ma non mi serve + chi vuole me lo chieda che glielo vendo.
Visto che mi contattate in pm per sapere prezzo ecc ho aperto un thread nella sez mercatino:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118456
Non riesco più a trovare il post ma sono sicuro di aver visto che qualcuno aveva chiesto se si poteva collegare un lettore esterno DVD tramite la porta USB; la risposta mi sembra fosse positiva.
Se è così qualcuno ha provato una cosa del genere su questo NMT e se si com'è la visione dei DVD? La macchina fa' un upscaling oppure no?
E' inoltre possibile comandarlo da telecomando?
Se così fosse nulla vieta di installare un lettore blu ray esterno quando i prezzi scenderanno e vederci anche qualche film in blu ray.
Mi confermate per favore la cosa?
Grazie
@Atai
...è sicuramente possibile collegarci un lettore CD o DVD esterno ed è anche possibile pilotarlo con il telecomando (persino l'eject).
Quello che sicuramente non potrai fare...è riprodurre materiale protetto ma solo copie di backup.:)
per i Br la vedo dura.....Citazione:
Originariamente scritto da Atai
non avrai la pretesa che sia Hdcp compatibile da usb:(
@ badtoys
grazie per la risposta e per la precisazione, in effetti pensavo ai backup.
Per quanto riguarda la qualità di riproduzione è maggiore da file vob o iso in streaming o da DVD esterno? La macchina fa' un upscaling del materiale che proviene dal DVD esterno o solo da materiale in streaming o da HD interno?
@ cesano
scusa mi ero fatto prendere dall'entusiasmo, hai ragione; ma se fosse una copia di backup del br?
Bhè, se leggi dalla "tua" copia di backup.....scavalcata, non ci sono problemi.....;)
...ed aggiungo...che l'eventuale copia di backup dev'essere convertita, perchè il player non è capace di leggere ne la struttura di un Bluray ne quella di un HDDVD.;)
OK badtoys mi hai sicuramente convinto che collegare un lettore blu ray alla porta usb non è la soluzione più felice, vorrà dire che per leggerli mi comprerò un lettore br da tavolo quando i prezzi scenderanno.
Non mi hai risposto però alla domanda che ti avevo fatto circa la visione da lettore DVD esterno rispetto allo streaming del file iso o vob: secondo te c'è differenza?
ma questo bel giocattolo registra direttamente da hdmi?
del tipo lo collego al decoder sky e registro su hd?
No assolutamente,non è un videorecorder è "solo"un player ;)Citazione:
Originariamente scritto da pescasat