Ho appena acquistato un marantz pm7001, vedi firma, in settimana dovrebbe arrivare...................lo provo con le mie 10.5 e poi ti faccio sapere.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Ho appena acquistato un marantz pm7001, vedi firma, in settimana dovrebbe arrivare...................lo provo con le mie 10.5 e poi ti faccio sapere.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
pendo dalle tue labbra! così posso iniziare ad orientarmi per gli ascolti che dovrò fare..ho scoperto che invece le klipsch, in ambito musicale, è meglio lasciarle perdere, ma vorrei sentire anche quelle.
è molto diverso dal 7004;)
Qualcuno di voi a mai provato a toglire le retine metalliche che sono sul midrange e sul tweeter, io ci ho provato ma dopo aver tolto le viti la cornice cromata insieme alla retina proprio non viene via, non sembra neanche incollata perchè un pò si muove!:wtf:
Per quale motivo le vorresti togliere ???
Per sentire la differenza sulle alte frequanze e se cambia un pò la voce nel centrale, ma non penso che cambierà!
Un'ipotetica accoppiata Onkyo TX-NR709 più Wharfedale DIAMOND 10.6 come la vedete? Serve un'ampli migliore per sfruttarle a dovere? Grazie.
Potrebbe andar bene :rolleyes: .....................ovvio che + sali + e' meglio.
Le wharfedale sono un po dure da domare............se non ti interessa il 3d guarda se trovi un OTTIMO 875 - 875 o 905 - 906.
Scusa l'ignoranza, in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Hai qualche possibilità di ascolto??
Nel senso che hanno bisogno di parecchi watt effettivi x poterle muovere come dio comanda....................e non so' se un 709 basti.Citazione:
Originariamente scritto da burundz
ragazzi,
mi potreste misurare il punto in cui è montato il tweeter del centrale in oggetto? ossia la distanza tra la cupola -perimetro esterno- ed il bordo superiore del diffusore.
infine dovrei avere conferma dei 223mm di altezza totale del diffusore.
il problema è integrare il centrale in un norstone esse che ha un'altezza tra i ripiani di 18cm circa; tuttavia si guadagnano altri 5cm nascondendo una porzione di centrale dietro al telaio del mobile tv.
dalle foto hires che vedo in giro, stimo un 2-3 cm.
che fare? posiziono il centrale al contrario, col tweeter nel lato inferiore? o compro un centrale differente?
è da qualche giorno che una delle mie 10.7 ha cominciato ad emettere uno strano fruscio dai medio alti, sono collegate in bi-ampli su un marantz 6004 ho provato a cambiare canale sul sinto ma niente... il fruscio resta anche a volume a zero. Qualche consiglio su cosa fare?
ho le 9.6 pilotate da un denon 2309 (135 a 6 ohms) in biamping... mi consigliate dei cavi di potenza e un amplificatore a 2canali per un futuro upgrade?
Scusa, ma non ho capito cosa hai intenzione di fare...