anche il 32" è valido come qualità? parlo a quelli che l'hanno visto in giro
Visualizzazione Stampabile
anche il 32" è valido come qualità? parlo a quelli che l'hanno visto in giro
tra il sony w4000 e il samsung serie 6,e' meglio il sony vero?
Ciao a tutti,
appena iscritto a questo forum che trovo molto interessante.
Ho appena ordinato il 52pollici W4000 che dovrebbe arrivarmi a fine mese, in sostituzione del X2000 40 pollici.
Appena testato invierò i miei pareri,
ciao
Marco
Si..........se nn mi credi leggi la recensione del SAMSUNG su l'ultimo numero di AF DIGITALE!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
tornando al discorso della review su HDTVtest gli ultimi tre sony recensiti e cioè 32D3000,40W3500 e 40X3500 hanno tutti avuto il massimo giudizio(HIGHLY RECOMMENDED)a parte il top pioneer che si è aggiudicato il REFERENCE LEVEL;a questo punto se non prenderà minimo un HIGHLY RECOMMENDED si può parlare di mezza delusione?che dite?
dico che quello che mi interessa sapere da DHTVtest non è se il W4000 è meglio del W3000 (perchè questo sembra appurato) ma QUANTO il W4000 è meglio del W3000 ... ;)
se compri un tv nuovo non sottovalutare questa caratteristica...non tanto per le prestazioni ma perchè cambia la visione rispetto un 50hz e quindi ti consiglio di vedere un 100hz all'opera.Citazione:
Io ad esempio i 100hz non riesco ancora a digerirli...ma forse è questione di abitudine.
Io ho l'incubo dei 100Hz. L'effetto "telecamera amatoriale" che fanno durante la visione dei Film è allucinante. Infatti chiedevo in un altro topic se una TV che attualmente mi interessa aveva lo stesso problema.
CMQ sta W4000 da 52'' mi piacerebbe vederla all'opera, magari accanto ad una Samsung F96 sempre da 52''...
Ma il modello con il MotionFlow™ 120Hz quando dovrebbe uscire qui da noi .? In America mi pare sia il W4100 esce tra pochi giorni giusto ... quindi verso Settembre dovremo averlo pure noi o no.
Direi che non esce: il motionflow lo monteranno solo sui tv di fascia superiore(forse solo sulla nuova serie X? Vedremo).
Ecco le prove del perfetto funzionamento del decoder digitale in HD integrato nel W4000.
Queste foto sono state scattate poco fa in un negozio a Torino (città in cui da alcune settimane è stato attivato il canale test RAI HD, canale sul quale verranno trasmessi gli Europei in HD a Torino, Milano, Roma, in Sardegna e Valle d'Aosta).
In questi giorni vengono irradiate trasmissioni di prova e nel momento in cui ho condotto il test venivano trasmesse immagini inerenti le Olimpiadi 2006.
Il risultato è veramente ottimo ed anche se le foto sono amatoriali si può notare un ottimo grado di definizione.
http://img241.imageshack.us/img241/8...3206ka7.th.jpg
http://img373.imageshack.us/img373/5...3208ah7.th.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/9...3210qp5.th.jpg
Vorrei saperlo anche io QUANDO ESCE........qualcuno sa del w4100?Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
un'ultima domanda...
ma questa serie non ha l'ingresso per le tessere mediaset premium,la 7 ecc,vero?
quindi se dovessero trasmettere in hd le partite di calcio a pagamento(lo so che ora e' inimmaginabile ma e' per porre la domanda)non si potrebbero vedere con tale tv anche avendo il digitale hd?
grazie dei chiarimenti
Si ha l'ingresso per la cam, ed anche se manca la certificazione la cam 99 su 100 funzionerà anche su questa serie.Citazione:
In linea puramente teorica ha l'hardware per supportare canali in HD a pagamento. Se il tutto funzionerà lo scopriremo solo quando qualcuno offrirà un servizio simile.
Per quanto riguarda il W4100 come detto prima da Onslaught molto probabilmente non uscirà e quasi sicuramente non nel 2008.
:eek:
non lo sapevo ,allora e' un'ottima notizia,questa tv e' davvero completa ,l'unica pecca ,se cosi si puo' definire, sono i100 hz...
penso che sara' il mio prossimo acquisto :)