Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come fai a dire che il supporto è già una realtà se non esiste ancora in commercio nessun vantagehd?
.....anche li i clarke sono al top
è molto improbabile visto che alla clarke sono almeno 2 anni avanti inoltre
Probabilmente non esiste nulla di tecnologico che non ha avuto o in futuro avrà problemi di gioventù,certamente il vantage HD non ne sarà esente,ma io questo non l'ho mai affermato.Ho detto che in quanto a supporto il vantage dovrebbe partire ad occhio e croce al livello del CT5000HD.problemi di gioventù di certo non mancheranno, è normale, capitò anche al clarke a suo tempo
Sbagliato,la vendita è prevista in Germania già per il 20 di Settembre,in Italia al max per i primi di Ottobre,quindi di prezzi se ne può parlare già e comeNon si può parlare di prezzi non essendo neanchè prevista una data certa per la vendita
Mai affermato il contrario.Ho detto invece che il Vantage hd che è più completo del CT5000 HD in quanto a parco connessioni (leggi ha solo cose in più nn in meno) e più efficente nella ricerca dei canali SD,sarà lanciato ad un prezzo vicino al CT5000 combo.ma sicuramente il clarke ha anche dalla sua prezzi competitivi
L'ethernet no... ma il supporto degli sviluppatori si... decisamente si!!!l'nds3 ethernet o non ethernet il VG non farebbe differenza purtroppo
petruccig ha detto:A parte che c'è chi ne ha un prototipo per le mani,molto vicino a quello che si troverà nei negozi al max tra 3 settimane (non natale). Questi ha già cominciato a studiarlo... dunque il supporto è praticamente già realtà.
petruccig ha detto:Non dico che la clarke tech ATTUALMENTE non è al top,dico che IN FUTURO potrebbe non avere la stesso sviluppo in migliorie che ha e che avrà il vantage.I segnali in tal senso sono forti e già in alcuni casi i CT sono rimasti indietro rispetto ad altre piattaforme.![]()
petruccig ha detto:Sbagliato,la vendita è prevista in Germania già per il 20 di Settembre,in Italia al max per i primi di Ottobre,quindi di prezzi se ne può parlare già e come
petruccig ha detto:L'ethernet no... ma il supporto degli sviluppatori si... decisamente si!!!
credere su una cosa che forse farà questo e quello
Alcuni siti hanno prezzi bombatispendere quasi 1 milione delle vecchie lire
il VG sembrava dovesse uscire il mese scorso con diversi shop tedeschi che facevano la solita prevendita e invece nada, questo dimostra ancora una volta che sulle date di uscità di un qualsiasi prodotto bisogna sempre aggiungerci la tara
Che attualmente (e da diverso tempo) sia al top siamo d'accordo ma per il futuro come fai a dirlo, sei forse veggente
Se questa risposta è riferita alla futura compatibilità con il bouquet nostrano con card di nuova generazione ti ricordo che anche qui il clarke è pioniere, il primo dopo i Dream ad aver avuto compatibilità