Visualizzazione Stampabile
-
Un preview del Panasonic TH-50PZ700U su:
http://www.ultimateavmag.com/flatpan...ys/507pana700/
Confermato che il 1080/24 non va: "And the set would not lock onto a 1080p/24 source at all". Quindi dovrà essere il lettore a prendersi cura della conversione in 1080/60. Con un buon lettore non dovrebbe essere un problema ma nn è la stessa cosa ovviamente.
Frisia
-
Leggendo quella prova la tv non ne esce benissimo(si evidenziano problemi non proprio trascurabili,specialmente a livello di elettronica).
Aspetto comunque altri pareri e di aver visto la tv coi miei occhi.
-
a dire il vero la recenzione lascia perplessi...
dice peste e corna dell'elettronica e della scarsa possibilita' di correggere i colori che secondo chi scrive sono troppo saturi (verde e rosso)...ma alla fine dice che e' stupendo......
Anche sorgenti sd (quali dvd) sono pressoche' perfette e sembrano essere in hd da 3 mt, ma alcuni giorni fa trovava la tv in uno stato strano...con una specie di sovrapposizione di immagini. Per eliminarla ha dovuto spegnere e riaccendere la Tv...e' successo piu' volte...
mah non so che pensare
come dice Onslaught, bisognera' sentire qualche altra campana,...anche se, a questo punto,
mi riesce piu' facile capire perche' Panasonic abbia rilasciato quasi contemporaneamente
al pz700 il pz750 che offre in piu' molte altre possibilita' di taratura del colore
:confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes:
-
Qualcuno sa se verrra' venduto in italia il modello da 58"?!
-
Mi rispondo da solo..SI verra' venduto pure la versione da 58" verso luglio/agosto.
Confermato il prezzo di listino del 50" a 3799k.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Mi rispondo da solo..SI verra' venduto pure la versione da 58" verso luglio/agosto.
3.799 euro? sei sicuro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
3.799 euro? sei sicuro?
Citazione:
Beh,e io di che prezzo vi avevo parlato,qualche post fà!? ;)
Vi dò un ulteriore aggiornamento...TRISTE :(
Di Panasonic (ITA) ce ne sono solo 30, sono tutti opzionati da Mediaworld.
Lo shipment slitta dalla prox settimana...e ovviamente sono tutti in preorder.
Per la seconda tornata c'e' da aspettare almeno fino a fine giugno.:cry:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Piedistallo escluso..
no, piedistallo incluso! ;)
e ora basta fare l' "insider" :D
-
Sono a Tokyo questa settimana ed ho potuto vedere il Pana pz700 vicino sia al 70 che ad altri full hd , come sharp e sony (lcd naturalmente).
Io stavo aspettando questo prodotto ma la visione oggi non mi ha impressionato particolarmente , anzi.
Certo non ho avuto modo di smanettare sul tv , ma ne ho visti parecchi con sorgenti diverse .Rispetto al 70 le immagini sembravano meno contrastate e piu' spente, percepivo piu' peggioramenti che migliorie.
Non vedevo la sorgente credo fosse un bluray.
Collegato ad un canale tv ad alta risoluzione vicino a sharp e sony
(entrambi a 52 pollici) anche qui un immagine piu' opaca e con un impressione di minori dettagli.
Non e' certo una prova esaustiva , ma l'impressione mi ha un po' deluso...
-
@j045:
Infatti ho scritto "confermato il prezzo" :)
@mtitone:
No me lo sono inventato................e' chiaro che ho chiesto a chi di competenza :)
-
un amico mi ha scritto in PM,per avere delucidazioni:
Mi ha chiamato un responsabile di Mediaworld l*cc* e mi ha detto che
dovrebbe uscire sul volantino in offerta ad euro 3499.......dal 19 di
questo mese...tu sai nulla a riguardo? ciao
ho contattato l'amico in Panasonic e mi ha risposto così:
E' IMPOSSIBILE STANNO FACENDO I VOLANTINI A 3799 , NON VORREI CHE A L*CC*HANNO PRESO UN ABBAGLIO.
quindi....
mettetevi in coda con il protafoglio pronto! :D
-
Vediamo quale Mediaworld lo avra' prima....voglio le impressioni a caldo,sopratutto paragonato alla serie PX70(hdready) :P
-
Citazione:
Vediamo quale Mediaworld lo avra' prima....voglio le impressioni a caldo,sopratutto paragonato alla serie PX70(hdready) :P
io sono tutt'altro che un'esperto....ma visti appaiati (in Panasonic) la differenza è abissale!!
e se un occhio "poco allenato" come il mio trova eclatanti tali differenze...vi lascio intendere di quale entità siano i miglioramenti!!
In assoluto Pioneer è inarrivabile...aspettate poi settembre per vedere cosa tirano fuori...ma allo stesso tempo anche i loro prezzi sono inarrivabili
quindi con intelligenza (spero) la risposta del "mio ottimo" prende il nome PANASONIC
-
Inarrivabili non direi...ci saranno scarti di circa 1000 euro.....e penso che siano del tutto giustificati dalla resa......ma aspettiamo intanto i panny :)