Programma uscite titoli in Hd dvd

• Autore discussione Autore discussione Pearl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poe_ope ha detto:
Ecco appunto, ma c'è un sito di riferimento con le schede compilate come si deve? Giusto per capire se tra gli "extra language" c'è anche il nostro... (a me a dire il vero basterebbero i sottotitoli)

No purtroppo nessun sito di vendita è al 100% affidabile nelle schede prima dell'uscita, bisogna incrociare i risultati di diversi siti di recensioni, forum, ecc ecc.

Jimbo

55AMG ha detto:
La Sposa Cadavere

Prevedo una visione da mascella cascante :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Già lo era su dvd....

Confermo, è stato il primo BRD che ho visto sul mio VPR, quando un'amico ha portato a casa mia la sua PS3 USA qualche mese fa... davvero spettacolare! :cool:

Segnalo questo HD-DVD che non mi pare sia stato elencato nelle uscite imminenti:

EAGLES Farewell I Tour - Live From Melbourne

E' già disponibile (per lo meno lo era da Messaggerie in centro a Milano).

Ciao!
Marco

Mi è appena arrivato l'hd-dvd musicale dei Chicago con gli Earth Wind e Fire, concerto dal vivo tenuto nel 2004 a Los Angeles, acquistato su ebay da un negozio americano. Oggi pomeriggio lo vedo e poi vi dico...

poe_ope ha detto:
Segnalo questo HD-DVD
EAGLES Farewell I Tour - Live From Melbourne

Preso da dvd-store grazie :)
PS: Ma quanto seri, affidabili, precisi, velocissimi sono questi di dvd-store??? SUPERCONSIGLIATI!!!!

Aspetto con ansia infinita la data epocale del 22 maggio,con l'uscita della trilogia di Matrix piu' la doppietta di Iwo Jima di Clint Eastwood...:sbavvv:

GIANGI67 ha detto:
Aspetto con ansia infinita la data epocale del 22 maggio,con l'uscita della trilogia di Matrix piu' la doppietta di Iwo Jima di Clint Eastwood...:sbavvv:

Ma se dopo 3/4 mesi escono anche da noi non è meglio aspettare? Ok che poi magari li guardi sempre in inglese, ma avere anche la traccia italiana è comunque un valore aggiunto, sai se devi farlo vedere ad amici oppure se un domani lo vai a rivendere......o no?

Jimbo

:D :D Jimbo,con tutte le porcate che abbiamo acquistato finora pur di avere l'HD,vuoi che ci facciamo dei problemi per questi capolavori? 5 mesi...e chi ce la fa ad aspettare?

MA VIENIIIIIIII

WOW CHE FIGATA.

Mi sono appena arrivati gli HD-DVD targati Warner usciti ieri qui in Italia, e, sorpresa delle sorprese, hanno la confezione slim con quelli USA, o come i Blu-Ray per intenderci, quindi molto più sottili degli altri usciti fin'ora.....speriamo si adeguino presto anche Universal e Co. :D

Jimbo

20/06

- Alpha Dog
- Poseidon
- Quei Bravi Ragazzi
- Superman
- Superman Returns
- The Island
- The Prestige

(The Island e Poseidon esclusiva HD, gli altri stesso giorno anche in Blu)

:D

Ultima modifica:
Ma quanto hai ragione...
Attenderò che esca in ita, inutile prenderlo da play a maggio col rischio che sia solo in inglese.

Curiosita', ho notato che nel thread sulle uscite in Blue Ray e' pubblicato un elenco con tutti i titoli usciti in BR appunto, mi chiedevo se non fosse possibile fare lo stesso anche per le uscite HD dvd.
Grazie mille!

55AMG ha detto:
Preso da dvd-store grazie :)
PS: Ma quanto seri, affidabili, precisi, velocissimi sono questi di dvd-store??? SUPERCONSIGLIATI!!!!
è appena arrivato anche a me, ma pur mettendo dts nel menù, l'amplificatore non mi riconosce il segnale ovvero si sente il multicanale ma non si accende la lucina del dts
l'hd dvd è ntsc e l'ho comprato sul mercatino di questo forum da Il Sesa
Qualcuno ne sà qualcosa?

Tigereyes ha detto:
pur mettendo dts nel menù, l'amplificatore non mi riconosce il segnale ovvero si sente il multicanale ma non si accende la lucina del dts

Ciao, ho provato ora con una copia identica a quella che ti ho venduto, ed a me và in dts, devi selezionare "ON", altrimenti và solo in pcm stereo.

Per me questo film ha tutte le qualità per mettere in risalto l'alta definizione. Sono molto fiducioso e certo che sarà uno spettacolo per gli occhi.
Speriamo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.