@ Jimbo74
Quindi garantisci che anche The Island ha l'audio in ita?
Visualizzazione Stampabile
@ Jimbo74
Quindi garantisci che anche The Island ha l'audio in ita?
E' della Universal, quindi l'edizione è la stessa in tutta Europa ed in Australia....in Germania infatti (dove uscirà un pò dopo) sono già riportate le solite 5 lingue tra cui chiaramente l'italiano, quindi al 99,9999% sì ;)Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Nei prossimi giorni cmq ne sapremo di più...
Jimbo
Ti ringrazio:)
Quindi dato che dipende dalla casa di produzione, quale altre presentano l'audio in ita in tutta europa che tu sappia?
Ma da dove si vede? The Island è prodotto da altre compagnie :what: http://www.imdb.com/title/tt0399201/companycreditsCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Eh no avete ragione voi questa volta, NON E' UNIVERSLA ma WARNER...........ciò nonstante il disco sarà multilingua in Italia, Germania, Francia e Spagna di sicuro.Citazione:
Bisogna però vedere a questo punto se lo sarà anche in UK, tra qualche giorno si saprà... ancora un pò d'attesa.
A riprova cmq che non sono pazzo: http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/35095.html ;)
Jimbo
L'importante che sia in l'ita! Certo è che 29 € compresi costi di pagamento sono tantini se paragonati ai 24/25 di dvd-store..però se lo scotto da pagare per l'anteprima è questo, ben venga:)
Citazione:
Si infatti, l'anteprima è chiaro che ha un costo, seppur minimo :D
Cmq aspettiamo fine mese prima di piazzare l'ordine che non si sa mai....va bhe che play è un sito serio e si può cancellarlo fino all'ultimo ;)
Jimbo
Eccomi tornato dalle vacanze :DCitazione:
Mi puoi dare dei link? The Insland mi sembrava di aver letto che non avrebbe avuto l'italiano...
Enter The Dragon: http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/35770.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Pearl
The Island: in effetti la situazione è cambiata rispetto al mio post, vedremo tra qualche settimana....
Jimbo
Ecco appunto, ma c'è un sito di riferimento con le schede compilate come si deve? Giusto per capire se tra gli "extra language" c'è anche il nostro... (a me a dire il vero basterebbero i sottotitoli)Citazione:
Ciao e grazie! :)
Marco
No purtroppo nessun sito di vendita è al 100% affidabile nelle schede prima dell'uscita, bisogna incrociare i risultati di diversi siti di recensioni, forum, ecc ecc.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Jimbo
Come temevo... Pensavo d'essere io a non capirci gran che ;)Citazione:
Grazie!
Marco
Confermo, è stato il primo BRD che ho visto sul mio VPR, quando un'amico ha portato a casa mia la sua PS3 USA qualche mese fa... davvero spettacolare! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Segnalo questo HD-DVD che non mi pare sia stato elencato nelle uscite imminenti:
EAGLES Farewell I Tour - Live From Melbourne
E' già disponibile (per lo meno lo era da Messaggerie in centro a Milano).
Ciao!
Marco
Mi è appena arrivato l'hd-dvd musicale dei Chicago con gli Earth Wind e Fire, concerto dal vivo tenuto nel 2004 a Los Angeles, acquistato su ebay da un negozio americano. Oggi pomeriggio lo vedo e poi vi dico...