Ho ordinato il lettore hd dvd da un nibelungo al prezzo di 199 euro+spese corriere dhl o ups.Il pacco parte domani...Speriamo bene...:sperem:
Visualizzazione Stampabile
Ho ordinato il lettore hd dvd da un nibelungo al prezzo di 199 euro+spese corriere dhl o ups.Il pacco parte domani...Speriamo bene...:sperem:
scusa malawi mi potresti dare il sito dove l'hai preso x favore?
L'ho preso sulla baia tedesca da un rivenditore professionale che pero' ora non ne ha piu'.Mi spiace...
grazie lo stesso
la sequeza corretta è: x x lb rb x x ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Trovato e preso oggi in un negozio di Roma.
Versione americana 199 euro.
Mi fiondo a testare!
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
potresti segnalarmi via MP quale è il negozio in oggetto e se ne ha ancora disponibili?
La confezione contiene King Kong con parlato e/o sottotitoli in italiano?
Grazie in anticipo.
Mi unisco se qualcuno ha un link per il lettore versione europea con king kong audio ita me lo scriverebbe in mail privata? pleaaaaaaaaaaaseCitazione:
Originariamente scritto da Antla
Come mi ha riferito via MP Cosmopavone il pacchetto americano ha King Kong SENZA lingua italiana, purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
mi potete dare in pm il nome del negozio di roma(con indirizzo)? grazie.....
Mi associo...Citazione:
Ciao :)
Interessa anche a me ........
Grazie per la cortesia
Saluti
Interessa anche a me l'indirizzo del negozio di Roma se me lo mandi in pvt te ne sarò grato.Citazione:
Ciao.
Alberto.
già. mi sono visto Jarehead. il dettaglio è stupendo. Si distinguono benissimo i soldati radunati sulla pista d'atterraggio. il dettaglio del terreno stupendo. le crepe del terreno arido.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Ordinato pure io, mi deve arrivare, peccato che sia solo Universal a proporre audio in Italiano:cry: