bereal
New member
Cosmopavone ha detto:Trovato e preso oggi in un negozio di Roma.
Mi associo...
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nobrandplease ha detto:Già ora su vede moooolto ma mooolto bene e ben vengano i progressi di questa tecnologia![]()
Apple^HT ha detto:già. mi sono visto Jarehead. il dettaglio è stupendo. Si distinguono benissimo i soldati radunati sulla pista d'atterraggio. il dettaglio del terreno stupendo. le crepe del terreno arido.
Versione americana 199 euro.
Mi fiondo a testare!
mammabella ha detto:Lo usate tutti con la Xbox oppure alcuni anche attaccato al pc?
Stefano
Versione americana 199 euro.
Mi fiondo a testare!
Vai tranquillo, basta cambiare solo la spinamammabella ha detto:--- cut ---
Avrei una domanda hai possessori di lettori USA o Japan: è necessario il convertitore 220v -110v oppure posso usare tranquillamente l'alimentatore originale; sul quale d'altronde c'è scritto 100V-240V.
Stefano
Io non ce l'ho ancora ma credo che l'uscita ottica e' presente sulla xbox 360.Il lettore hd dvd ha solo le meccaniche di bordo ma poi tutto il lavoro o quasi lo fa la xbox360...Margheri ha detto:ma i lettore ha l'uscita ottica da collegare all'ampli per usufruire dell audio 5.1?
malawi ha detto:Io non ce l'ho ancora ma credo che l'uscita ottica e' presente sulla xbox 360.Il lettore hd dvd ha solo le meccaniche di bordo ma poi tutto il lavoro o quasi lo fa la xbox360...
micmarti ha detto:qualcuno mi sa spiegare il perchè,una xbox regalata a mio figlioper natale dopo 10 minuti di orologio, si spegne e non ne vuol saper di riaccendersi?