[Microsoft] Lettore HD-DVD XBOX 360

nobrandplease ha detto:
Già ora su vede moooolto ma mooolto bene e ben vengano i progressi di questa tecnologia:D

già. mi sono visto Jarehead. il dettaglio è stupendo. Si distinguono benissimo i soldati radunati sulla pista d'atterraggio. il dettaglio del terreno stupendo. le crepe del terreno arido.

Apple^HT ha detto:
già. mi sono visto Jarehead. il dettaglio è stupendo. Si distinguono benissimo i soldati radunati sulla pista d'atterraggio. il dettaglio del terreno stupendo. le crepe del terreno arido.

Ordinato pure io, mi deve arrivare, peccato che sia solo Universal a proporre audio in Italiano:cry:

Mi è arrivato il lettore stamattina dalla germania e ieri la collezione completa di Mission Impossible, The Goodfellas, Milion Dollar Baby e l'esercito delle dodici scimmie dagli states (è in arrivo da play.com anche The Bourn Supremacy). Stasera iniziano i test... cavoli iniziavo a temere di non ricevere nulla prima di Natale... meno male:D

mammabella ha detto:
Lo usate tutti con la Xbox oppure alcuni anche attaccato al pc?

Stefano

Imho lo scopo migliore sarebbe proprio quello di collegarlo al HTPC ... a tal proposito a quanto pare, credo di aver letto che con i SW che ci sono al momento, e le CPU che non sono DC non si va da nessuna parte... :cool: confermate?

Arrivato ieri. In trepidante attesa di un paio di films :cool:

Avrei una domanda hai possessori di lettori USA o Japan: è necessario il convertitore 220v -110v oppure posso usare tranquillamente l'alimentatore originale :confused: ; sul quale d'altronde c'è scritto 100V-240V.

Stefano

mammabella ha detto:
--- cut ---

Avrei una domanda hai possessori di lettori USA o Japan: è necessario il convertitore 220v -110v oppure posso usare tranquillamente l'alimentatore originale :confused: ; sul quale d'altronde c'è scritto 100V-240V.

Stefano
Vai tranquillo, basta cambiare solo la spina

Ultima modifica da un moderatore:
Faaezz,
oltre a non quotare interamente i messaggi non si devono quotare le immagini, per favore fai piu' attenzione la prossima volta!
Ciao

Angelo

ragazzi dove lo avete acquistato il suddetto lettore? la garanzia è valevole in ita? e in ultimo e region free vero si possano leggere i hd dvd italiani

Ultima modifica:
Margheri ha detto:
ma i lettore ha l'uscita ottica da collegare all'ampli per usufruire dell audio 5.1?
Io non ce l'ho ancora ma credo che l'uscita ottica e' presente sulla xbox 360.Il lettore hd dvd ha solo le meccaniche di bordo ma poi tutto il lavoro o quasi lo fa la xbox360...

qualcuno mi sa spiegare il perchè,una xbox regalata a mio figlio:cry: per natale dopo 10 minuti di orologio, si spegne e non ne vuol saper di riaccendersi?

malawi ha detto:
Io non ce l'ho ancora ma credo che l'uscita ottica e' presente sulla xbox 360.Il lettore hd dvd ha solo le meccaniche di bordo ma poi tutto il lavoro o quasi lo fa la xbox360...

la x non ha uscita digitale:

rispondo io alla mia domanda :D .. l'uscita ottica è sul cavo stesso sia esso VGA che component

componenthdavcableinxbktj2.jpg

Ultima modifica: