Di che zona sei? cioè, di quale ipercoop stiamo parlando? Grazie milleLoZar ha detto:Ieri ho trovato questo televisore SHARP LC32GD8E in offerta a 799 con digitale terrestre integrato....Com'è secondo voi??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di che zona sei? cioè, di quale ipercoop stiamo parlando? Grazie milleLoZar ha detto:Ieri ho trovato questo televisore SHARP LC32GD8E in offerta a 799 con digitale terrestre integrato....Com'è secondo voi??
noise0 ha detto:stamattina sono andato a vedere un po di tv
ho visto un po di 32 "sotto i 1000€" collegati alla normale antenna tv su MTV
giudizio
Lo Sharp LC32GA8E mi è sembrato il migliore tra quelli che ho visto
la definizione mi è sembrata ottima senza mostrare echo sui contorni luminosi o artefatti particolamrente marcati
l'unico appunto che volevo sotoporvi è questo:
un commesso mi ha detto che secondo lui lo sharp ha la tendeza a fare un po di effetto scia .. sapete se è un'affermazione fondata?
inoltre ho qualche perplessità sull'ingresso pc
questa TV non ha un ingresso DVI ma solo VGA... questo è rilevante ai fini della qualità nella visualizzazione del segnale pc?
grzie 1000
Vittorinox ha detto:Sinceramente non so se abbia la VGA bloccata. Comuqneu, ciò non vuol dire che vedi in 4:3 con le bande nere: solitamente, quando è così, l'elettronica del TV riscala e adatta l'immagine.
Xò se leggi meglio quello che ho scritto precedentemente, mi pare di aver letto che la porta HDMI non sia bloccata, ma che si possa usare a mo' di porta PC.
Io mi informerei meglio in merito, xchè a quel punto meglio ancora così.![]()
ciao a tutti,digitalyx ha detto:Grazie Sorriso,
non potevi essere più chiaro.![]()
Penso che a 550 euro (negozio in provincia OVEST di Milano ?) non si possa acquistare di meglio, considerando la sua versatilità e la mappabilità 1:1 della VGA.
L'unica chicca mancante è la regolazione delle lampade del backlight, ma non è detto che non faccia dimming automatico, così come fanno alcuni monitor LCD.
Ho visto anche, in offerta a 650, gli LG 26LX2R; hanno il pregio di avere l'ingresso DVI 1:1, che assicura la massima definizione, ma hanno la reputazione di avere un pessimo ingresso Component e, sulla carta, hanno un pannello con contrasto inferiore.
Bisognerebbe provarli in parallelo per giudicare con cogizione di causa.
Per il momento grazie.
Se arrivano in settimana è probabile che prenda l'LC2R, poi ti faccio sapere le mie impressioni/regolazioni.
Bye.