Grassssie :D
Allora se prende da circa 4/5 mt. e trovo un bel mouse da abbinare direi che è fatta! Ma la penna/ricevitore usb deve per forza stare sul davanti o anche dietro il pc :confused:
Visualizzazione Stampabile
Grassssie :D
Allora se prende da circa 4/5 mt. e trovo un bel mouse da abbinare direi che è fatta! Ma la penna/ricevitore usb deve per forza stare sul davanti o anche dietro il pc :confused:
In effetti se metto la chiavetta sul retro il BT funziona da schifo con la mia MX-5000. Una prolunga usb ha però risolto il problema.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non ti aspettare miracoli: la tastiera prende ma il mouse se la metti sul retro non va. Io ho anche provato a mettere il dongle usb dentro al PC ma nisba: il metallo scherma la trasmissione.Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
A 4-5 metri funziona ancora bene ma solo se i dispositivi si "vedono".
ecco appunto...:rolleyes:
prolunghe, visibilità, schermatura....mi sta già venendo l'orticaria da accorgimenti da compromesso, per ottenere nulla di migliorativo, oltreuttto ultracostoso...
lasciam stare va!!:nono:
walk on
sasadf
Ieri sera non sono riuscito a fare le foto.Citazione:
Vedo di farle stasera. :)
Che la tastiera usb funzioni nel bios è poco ma sicuro... sul problema della schermatura... o ragà, io ci provo... almeno con l'mx come mouse... qui io ho il 700, voi avete il 1000 e più... se si chiama MX Revolution speriamo che sia davvero REVOLUTION!
Comunque sia chiaro, per ora acquisto solo il Mouse, quindi potrò dirvi solo del mouse.
La diNovo Edge essendo Bluetooth prende ovunque... mmm... mi sa che il prossimo mese la prendo e chiuso discorso... comunque... molto probabilmente mi arriverà lunedì il mouse e non domani come speravo (in quanto non mi è ancora arrivata una conferma di spedizione), mal che vada posterò lunedì sera...!
In realtà molte tastiere BT non vanno nel BIOS, perché i driver BT vengono caricati con Windows.Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Anche di questo non sarei tanto sicuro ;) .Citazione:
No beh dicevo proprio usb nel senso usb che trasmettono il segnale ad un ricevitore IR... con BT non lo so... dai non smontarmi...! facciamo finta che tutto vada bene...! che tutto sia perfetto...! anche perchè non mi va di buttare via tanti din din per poi trovarmi con una cosa che funziona tanto quanto ora...!
...guarda un pò, è per questo motivo, che queste 200 euro e rotte le dirotto verso il 23 Marzo..:Perfido:
walk on
sasadf
Il 24 è il mio compleanno... è per questo che dirotti l'acquisto per il 23? almeno mi dai qualche impressione tu ed in caso mi faccio il regalo di natale!
Ovviamente si scherza, si scherza perchè 80 euro di mouse ormai sono spesi... :cry:
Curiooooooooso, cioè che succede il 23??? :DCitazione:
dato che siamo in tema ... ma il logitech MX revoluzion è bluetooth ??? ditemi di si ditemi di si ... così con un unica chiavetta gestisco tutto ... e saprei anche dove metterla per la massima resa :D :D :D :D
Per me no, non è Bluetooth, però lunedì appena mi arriva ti dico.
grazie mille aspetto newsCitazione:
Per stasera mi limito a riportare le informazioni sulla scatola "... tecnologia cordless digitale a 2.4Ghz..." tutto qui, quindi niente Bluetooth il mouse MX Revolution.
Molto bella la base di ricarica, mouse stupendo.
In seguito se vi interessa vi dico come va, non stasera però, magari più tardi ma non ora. Probabilmente prenderò anche la Edge in quanto se il design è questo, merita davvero.