Burn-in Pioneer SXE

maddoc ha detto:
Mi permetto di dire che non è esatto.
Io l'ho masterizzato come videoCD (su un cd ovviamente) e funziona.
Ovviamente il lettore deve leggere i videoCD ma ne esiste qualcuno che ancora non li legge?
Mi pare che anche altri l'abbiano masterizzato così.
Enrico
Fatto! A differenza di prima mi compaiono 2 cartelle e all'interno di quella denominata VIDEO_TS ci sono alcuni file. Aprendo Windows Media Player non ne parte uno che sia uno!:grrr: Per rispondere a roksan, con Nero 5.5 non penso si possa masterizzare un dvd, per cui la soluzione cd è obbligata. Tra l'altro anche nel thread dedicato a questo "programmino" altri consigliavano di masterizzarlo su cd. Io ho Nero 7 e non sapevo come effettuare le operazioni consigliatemi da maddoc, per cui ho utilizzato la versione di Nero 5.5 di un altro PC di una mia collega e lo masterizzato. Lo proverò a casa e vedremo.:sperem:
Per il momento grazie a tutti!

Ettore

..........dopo averlo scompattato avrai un file in .iso,vai sulla voce masterizza,scrivi immagine,selezione l'immagine e lo masterizzi anche su cd,va che è un piacere l'unico problema vista la mia fede calcistica è che è un susseguirsi di bianco/nero:p

Ciao a tutti...
provo a riepilogare: il file compresso contiene un file .iso da masterizzare su un DVD... Il contenuto é una directory VIDEO_TS che é il contenuto "tipico" di un DVD video... Se volete vedere in anteprima il DVD senza masterizzarlo, con NeroImageDrive potete montare come unità virtuale l'immagine ISO (il file .iso). Il video mostra per 10 minuti una schermata che passa dal nero al bianco con una direzione da destra verso sinistra. Così facendo, ogni pixel dello schermo "vede" una luminosità che và aumentando e diminuendo... Per informazione, il serv. assistenza Pioneer afferma che questo dvd và fatto girare 24 ore su 24 per circa 3 settimane per cercare (il risultato NON é garantito) di "lavare" il plasma dal burn-in (stampaggio, non semplice ritenzione...).
Spero di esservi stato utile.. Ciao!

lozetamille ha detto:
..........l'unico problema vista la mia fede calcistica è che è un susseguirsi di bianco/nero:p
Per questo motivo sarà per me invece un piacere doppio.....:D :D nel momento in cui riuscirò!

per obiwankenobi: Ho già la 7 premium e soltanto ora ho visto l'opzione desiderata.

Domani saprò dire a tutti.

Per ora vi ringrazio di cuore!

Ettore

luke66 ha detto:
Ciao a tutti...
provo a riepilogare: il file compresso contiene un file .iso da masterizzare su un DVD...

Sarà,ma l'ho masterizzato su cd,in quanto la iso che si crea non è particoplarmente grande,comunque l'importante è che vi giri......;)

@lozetamille

Ok, hai creato un mini-DVD, ovvero la stessa struttura del DVD (directory VIDEO_TS e AUDIO_TS) su un supporto capiente a sufficienza... Possono esserci alcuni lettori DVD "da tavolo" che non lo riconosceranno, ed altri per i quali é ok (come il tuo)... Ciao!