Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quando fai così il buono, ti amo incondizionatamente....:sofico:spidertex ha detto:troviamo un automunito per fare un secondo equipaggio... di caxxari, d'altronde se ci sono io il livello tecnico sarà per forza basso....quasi inesistente.
ciao
Ripeto il mio (chiamiamolo) problemino: in quel periodo dovrei essere in ferie, e, se mi si consente la sceltasasadf ha detto:Beh, ci sarebbe la JEDI Mobile, o no?!?:eh:
Obi, fatti sentire![]()
L'idea era quella, se avete agganci per prenderne uno a poco prezzo io ho la patente DE e guido quotidianamente bus ... anche da 18 metri.spidertex ha detto:e se noleggiamo un pulmino? magari da 10-12 posti?
Appunto ........................ non è che ci volesse molto per arrivarci .....Epimember ha detto:.... e se facessimo un epi-avf-pullmino?
Non scherzo!
grande deci!!!!!Epimember ha detto:L'idea era quella, se avete agganci per prenderne uno a poco prezzo io ho la patente DE e guido quotidianamente bus ... anche da 18 metri.
Quindi anche senza conducente andrebbe piu' che bene!
Faremmo un tour partendo da Roma via Orte - Terni
Ma forse andiamo troppo oltre con la fantasia.
spidertex ha detto:ho fatto un giro su hertz ed avis, il massimo che si riesce ad ottenere sono 9 posti per circa 150 euro al giorno.
siamo lontani dai 10-12 posti che ci servirebbero.
non so se esistono altri autonoleggi che hanno pulmini più grandi
ciao
Puka ha detto:Fagiolata per tutti e poi partenza :ciapet:
Perfetto... consideratemi fuori dal pulmino nauseabondo.sasadf ha detto:Obi, in dubbio, farebbe saltare il banco, ma tanto lui se ne va in Vermont!!
...sai le risate!! ... le scureggione nemmeno te lo dico!!...
Bè io lavoro in FEDERAL EXPRESS posso vedere se mi fanno uno sconto sul noleggio di un pulman, comunque la mia domanda anche nell'altro 3d era la seguente come ci si regola per dormire??? avete qualche aggancio???? Posso unirmi alla carovana????Epimember ha detto:L'idea era quella, se avete agganci per prenderne uno a poco prezzo io ho la patente DE e guido quotidianamente bus ... anche da 18 metri.
Quindi anche senza conducente andrebbe piu' che bene!
Faremmo un tour partendo da Roma via Orte - Terni
Ma forse andiamo troppo oltre con la fantasia.
streethawk ha detto:Posso unirmi alla carovana????
questo penso in realtà sia il punto nodale....Epimember ha detto:Per dormire possiamo cercare qualche catapecchia nei dintorni di Milano, personalmente non mi posso permettere eccessi.