Marco Rosanova
New member
Va bene...Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Eddài, Marco:
Possibile che prendi tutto alla lettera?
E meno male che avevo inserito anche delle faccine eloquenti![]()
faccio ammenda!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va bene...Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Eddài, Marco:
Possibile che prendi tutto alla lettera?
E meno male che avevo inserito anche delle faccine eloquenti![]()
Originariamente inviato da linomatz
CarloZed ha scritto:
La sensazione che ho avuto assomiglia molto a quando, per la prima volta, ho assistito alla proiezione di un filmato HD (Bikini al TAV 2002 per capirci).
linomatz ha scritto:
Adesso pero' non esagerare!
Per quel che mi riguarda valgono le considerazioni
precedentemente fatte. Ad ogni modo quella a cui tu hai
assistito e' l'unica combinazione veramente valida
per quel tipo di lettore, ossia uscita progressiva
abbinata ad un tritubo di razza che offre il meglio
proprio in 2x.
... il fatto rimane anche che avresti avuto un risultato
sicuramente allineato collegandoci l'ultimo lettore
Philips ad un decimo del prezzo ...
p.s.
ne ho visto mi pare uno in vendita sul forum!
CarloZed ha scritto:
Credo che questo sia uno di quei casi in cui l'unica cosa e' passare al negozio e controllare di persona. E' realmente difficile descrivere quello che si vede, quali sono i miglioramenti rispetto alle altre sorgenti, lettori dvd o htpc che siano. Oggi ho provato a documentarmi un po' di piu' sulla rete, ma il prodotto e' sicuramente di nicchia, visto il prezzo, e le info si trovano col lanternino. Una recensione entusistica fu quella del buon Meroni su DVHT di marzo del 2002. Anche lui fatico' letteralmente a trovare gli aggettivi per descrivere quello che vedeva...
Comunque sembra che Philips abbia escogitato il sistema per interporre dei frame "fasulli" per aumentare la sensazione di fluidita'. Ed in effetti la sensazione e' come quando si accelera un film a 1,5x con TT. Tutto si muove con estrema scorrevolezza e armonia.
Carlo
Microfast ha scritto:
L'unica cosa che mi sembra strana e' come mai la Philips stessa per i suoi lettori come pure gli altri costruttori, se il chip e' cosi' valido, non lo utilizzino pure loro.
Per quanto concerne la migliore fluidita' facilmente ottenibile da un lettore da tavolo + scaler ( o HOLO3D che sia ) rispetto ad un HTPC non e' certo una novita'.
Saluti
Marco
CarloZed ha scritto:
Guarda, sono i miei stessi dubbi. perche' questo chip e' passato cosi' inosservato? Credo addirittura che abbiano cambiato nome alla tecnologia "Digital Natural Motion" che ora si chiama Tridimension, o qualcosa di simile.
Per quanto riguarda la fluidita' io fino a ieri non ero assolutamente convinto di quello che sostieni. Davo per scontato che la migliore soluzione fosse l'htpc tarato a puntino, col reclock magari. Se qualcuno ne sa di piu'...
Che ne dici allora di risfoderare la gloriosa Realmagic Holliwood Plus...Microfast ha scritto:
La fluidita' direi che su un player da tavolo c'e' praticamente sempre grazie al decoder mpeg2 dedicato e che quindi svolge solo quella funzione...
Sergicchio ha scritto:
Che ne dici allora di risfoderare la gloriosa Realmagic Holliwood Plus...
...aiuto sento odore di botte...![]()
Microfast ha scritto:
La fluidita' direi che su un player da tavolo c'e' praticamente sempre grazie al decoder mpeg2 dedicato e che quindi svolge solo quella funzione, in un HTPC la si ottiene con ben altra fatica .......
Saluti
Marco