Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
squaletto ha detto:Ciao a tutti,
Mi ha detto : lascia stare i Pana e i Pioneer perche hanno il problema di stampaggio!!! Mi avrebbe consigliato l'Hitachi. Stanotte non ho dormito......Purtroppo l'unico tv che non ho visto è proprio l'Hitachi. Ora vi chiedo: il problema di stampaggio c'è? se ci dovesse essere, c'è solo all'inizio quando lo schermo è nuovo o , se c'è, c'è per sempre??? Un buon 'RODAGGIO', come ha detto Colaman, in che consisterebbe? Ci sono delle precauzioni da fare quando lo schermo è nuovo? Ho fatto troppe domande??????
Ps c'è qualcuno che ha comprato la Tv da MultiD....t? E' gente seria? E da Pixm...a? li avrebbero il Pio 436FDE a 2390 euri con casse e staffa, non è un bel prezzo??
Grazie
squaletto ha detto:(...) lascia stare i Pana e i Pioneer perchè hanno il problema dello stampaggio!!! (...)
squaletto ha detto:(...) Ho letto di un certo effetto neve che gli farebbe bene quando un plasma è nuovo (...)