Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovvero? Il mio è un Philips (parliamo dello stesso?) grigio chiaro e funziona tranquillamente in RGB con il plasma (ho iniziato io il thread...).reveluc ha detto:... il mio decoder mysky è un Pace, che tra l'altro tra i decoder normali è l'unico che funziona in rgb con il plasma.
Ciao!reveluc ha detto:il mio decoder mysky è un Pace, che tra l'altro tra i decoder normali è l'unico che funziona in rgb con il plasma.
Chissa' perche' i problemi con l'RGB ce li hanno solo i decoder Sky!reveluc ha detto:Questo mi fa pensare che ci sono problemi diversi con plasma diversi o ingressi (sul mio nec uso il 15 pin settato in scart rgbs) diversi
canta80 ha detto:Ciao,scusa se ti contraddico ma in hd è impossibile!
Sky ancora non trasmette in alta definizione!![]()
obiwankenobi ha detto:Salve a tutti.
Ieri sera (seguendo le indicazioni trovate sul forum) ho finalmente settato il mio decoder Sky in RGB e... paf!... improvvisamente tutto ha assunto un'altra luce!
![]()
![]()
![]()
Non più bianchi sparati e scritte sovraesposte, ma colori molto più bilanciati, immagine più definita. Impostando poi il mio plasma Pioneer 435 in modalità "FILM" (colori meno accentuati e immagine più soft), il tutto mi ha fatto QUASI riconsiderare il mio piccolo sky(fo)box!![]()
Quasi quasi lo promuovo nella mia firma a "decoder sat"...![]()
![]()
![]()
E così ieri sera ho potuto godermi un filmetto su Sky (The italian job) apprezzando per la prima volta in due anni un film trasmesso sul satellite.
Grazie 1000 a chi ne sa più di me e continua a dare suggerimenti corretti che aiutano i meno esperti.
obiwankenobi ha detto:Intanto prova... non costa nulla...![]()
Poi se va ti compri la tua super-placcata-gold e magari ci dici anche se va meglio...
Leggi però i post precedenti: qualcuno pare non abbia trovato miglioramenti.![]()
io ho il problema delle scritte..se le guardi troppo diventi orbo..e del calcio che quando c'è la visione da distanta si vedeno male i giocatori,non ben definiti..ma se fanno un immagine + ravvicinata l'immagine è perfetta..da cosa può dipendere?55AMG ha detto:Dico davvero, che pazzoHo fatto tutte le prove possibili immaginabili, non che ci sia questa grande differenza, ma ad esempio le scrittine delle info programmi in s-video le vedo nettamente meglio!!! Ummmm ho la scart (rgb) di Mysky taroccata mi sa allora.....
P.S. no non sono io
Lucio ha detto:Con lo Skybox philips e il toshiba 37wl58p sono costretto a settarlo in PAL in quanto il segnale RGB ha un livello di contrasto elevatissimo, inguardabile. Non è un problema del tv perchè ho anche il dtt in rgb e si vede benissimo. C'è qualcuno con lo stesso problema?
Lucio
Se vedi bene è con tutta probabilità il decoder Pace perchè in RGB bisogna dirlo sono ottimiBody ha detto:Non so se sia anche merito del decoder di Sky in mio possesso (che da quanto ne so è l'ultimo uscito, quello piccoletto, cos'è della PACE?) o dell'uscita RGB ma ho notato miglioramenti su tutti i fronti.
Bodhi![]()
Ciao, avevo già visto un tuo intervento simile su un altro 3D, e per curiosità ho voluto provare anch'io la S-Video, solo che per me l'unico modo è stato quello di adottare un adattatore Scart->S-Video ed in questo caso il mio TV (Phil 37PF9830) riceve dall'ingresso 'Side' un segnale CVBS e non Y/C, levami una curiosità : anche per te è così?55AMG ha detto:Ma con Mysky sono l'unico che vede (e credetemi non per gusti personali) meglio usando l'uscita s-video piuttosto che Scart in RGB?![]()
gerico38 ha detto:ma come fate a vedere sky in s-video se non esiste uscita in s-video.