Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Intanto prova... non costa nulla... ;)
Poi se va ti compri la tua super-placcata-gold e magari ci dici anche se va meglio...
Leggi però i post precedenti: qualcuno pare non abbia trovato miglioramenti. :eek:
Guarda un po', sta scart qua pensi possa andare bene per me che apprezzo i cavi IXOS.... :eek: :eek: :D
http://www.visualdream.it/dettaglio....in=497&Fas=508
In fondo non costa mica tanto....solo 115 €!! E io sono così pazzo che potrei anche prenderla...
Bodhi :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Dico davvero, che pazzo :D Ho fatto tutte le prove possibili immaginabili, non che ci sia questa grande differenza, ma ad esempio le scrittine delle info programmi in s-video le vedo nettamente meglio!!! Ummmm ho la scart (rgb) di Mysky taroccata mi sa allora.....:cry:
P.S. no non sono io
io ho il problema delle scritte..se le guardi troppo diventi orbo..e del calcio che quando c'è la visione da distanta si vedeno male i giocatori,non ben definiti..ma se fanno un immagine + ravvicinata l'immagine è perfetta..da cosa può dipendere?
grazie
-
Io, con lo skybox italtel (penso il più vecchio che ci sia in giro) settando l'uscita su RGB vedo nettamente peggio (rumore video più accentuato e immagine più "tremolante") che in video-composito. Con l'RGB guadagno qualcosa solo in brillantezza dei colori ma il risultato complessivo è davvero deludente.
Il decoder è collegato con scart di buona qualità a un sony crt trinitron 32 pollici.
Da cosa può dipendere ?
E' colpa dell'italtel ?
-
Skybox philips
Con lo Skybox philips e il toshiba 37wl58p sono costretto a settarlo in PAL in quanto il segnale RGB ha un livello di contrasto elevatissimo, inguardabile. Non è un problema del tv perchè ho anche il dtt in rgb e si vede benissimo. C'è qualcuno con lo stesso problema?
Lucio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucio
Con lo Skybox philips e il toshiba 37wl58p sono costretto a settarlo in PAL in quanto il segnale RGB ha un livello di contrasto elevatissimo, inguardabile. Non è un problema del tv perchè ho anche il dtt in rgb e si vede benissimo. C'è qualcuno con lo stesso problema?
Lucio
Io devo ammettere che da quando ho tolto il piccolo GAMECUBE dalla scart RGB del Sony :( dando la preferenza allo Sky box devo dire che pur non essendo eccelsa la scart che ho della BANDRIGE pagata 10 €, in RGB il salto di qualità è davvero notevole!! :eek:
Non so se sia anche merito del decoder di Sky in mio possesso (che da quanto ne so è l'ultimo uscito, quello piccoletto, cos'è della PACE?) o dell'uscita RGB ma ho notato miglioramenti su tutti i fronti.
Prima o poi prenderò anche la scart sopra citata ma per il momento vado più che bene già così.
Usate l' RGB.
Bodhi :cool:
-
sky rgb
ma come fate a vedere sky in s-video se non esiste uscita in s-video.
io purtroppo devo vederlo in composito con il mio htpc in quanto non ho possibilità di collegamento in rgb con ati x6oo pro ma solo composito e s-video
-
Citazione:
Originariamente scritto da Body
Non so se sia anche merito del decoder di Sky in mio possesso (che da quanto ne so è l'ultimo uscito, quello piccoletto, cos'è della PACE?) o dell'uscita RGB ma ho notato miglioramenti su tutti i fronti.
Bodhi :cool:
Se vedi bene è con tutta probabilità il decoder Pace perchè in RGB bisogna dirlo sono ottimi
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma con Mysky sono l'unico che vede (e credetemi non per gusti personali) meglio usando l'uscita s-video piuttosto che Scart in RGB? :rolleyes:
Ciao, avevo già visto un tuo intervento simile su un altro 3D, e per curiosità ho voluto provare anch'io la S-Video, solo che per me l'unico modo è stato quello di adottare un adattatore Scart->S-Video ed in questo caso il mio TV (Phil 37PF9830) riceve dall'ingresso 'Side' un segnale CVBS e non Y/C, levami una curiosità : anche per te è così?
Preciso che non ho MySky, il tuo decoder x caso ha una uscita S-Video dedicata?
Ciao.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gerico38
ma come fate a vedere sky in s-video se non esiste uscita in s-video.
Chi collega il Samsung in S-Video ad uno SkyBox (e io sono tra questi) lo fa perchè ha il MySky
-
io ho collegato il mysky con l'svideo direttamente al dvdo che a sua volta e collegato in hdmi e scalato fino a 720p devo dire che la qualità e piu che buona soprattutto con i canali di cinema..........ciaooooo:)