Complimenti per le targhe ma...
In alcune targhe THX c'è scritto "TEATHER" invece di "THEATER".
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=1
E' un errore oppure sul logo THX viene srcritto così...??
rox
Re: Complimenti per le targhe ma...
la questione fu evidenziata anche nel thread originale...
ho anche provveduto a ritoccare il logo: stampato con la scritta "theater", il logo non mi sembrava più lo stesso.... e visto che praticamente il file originale dal quale tutti hanno fatto la stampa era con la scritta "teather", allora ho preferito, come sempre mi ha detto la mia mamma, "lasciare sempre tutto come trovi":D ;)
ciao
sasadf
Re: Re: Complimenti per le targhe ma...
Citazione:
sasadf ha scritto:
ho anche provveduto a ritoccare il logo: stampato con la scritta "theater", il logo non mi sembrava più lo stesso.... e visto che praticamente il file originale dal quale tutti hanno fatto la stampa era con la scritta "teather", allora ho preferito, come sempre mi ha detto la mia mamma, "lasciare sempre tutto come trovi":D ;)
ciao
sasadf
eh eh ... siccome ti sto giusto giusto rubando l'idea :D :D
io ho scritto THEATRE ... e non se ne parli chiù.
Ne ho già stampate tre.... niente male devo dire....
Grazie 1000
Rox :)
Re: Re: Complimenti per le targhe ma...
Citazione:
sasadf ha scritto:
ho anche provveduto a ritoccare il logo: stampato con la scritta "theater", il logo non mi sembrava più lo stesso.... e visto che praticamente il file originale dal quale tutti hanno fatto la stampa era con la scritta "teather", allora ho preferito, come sempre mi ha detto la mia mamma, "lasciare sempre tutto come trovi"
ciao
sasadf
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;_____;
Non me ne ero nemmeno accortooooooooooooooo ;_____;
E' un marchiano errore di inglese:eek: :eek:
Appena mi verranno a trovare i miei colleghi dell'universita' del wiscounsin, mi massacreranno, ma come SASA', come e' potuto accadere, e come ho fatto a non accorgermene???:rolleyes: