se mi spiegate cos'è il framing in italiano,ne sarei grato.
Visualizzazione Stampabile
se mi spiegate cos'è il framing in italiano,ne sarei grato.
L'immagine vale + di 1000 parole: http://www.angelfire.com/film/bttf2/Citazione:
Originariamente scritto da alfri
il framing è l'inquadratura o meglio la "selezione" di una sua parte. Quando è corretto hai l'immagine nella sua interezza, come è stata girata. Quando è sbagliato alcuni particolari vengono tagliati fuori.
Ciao,
Locutus2k
allora il vecchio cofano è stato fatto in quel modo ?
se così fosse ho fatto bene a prendere il nuovo.:incazzed:
Ok per le immagini ma che dire della colonna sonora che nel vecchio cofanetto soprattutto nel 1° film il surround era assente?
Io lo ho confrontato con la versione Laserdisc PAL e la VHS .
Dimenticavo che si l' audio è più pulito e meno stridulo e privo di ticchettii che sono presinti nelle versioni VHS e LD italiane ma questo non giustifica la mancanza del surround , infatti non vedo la necessità della colonna sonora in DTS che a suo tempo mi attrasse (x fortuna che il cofanetto mi venne regalato e che io ho venduto un mese fa)x poi non avere surround. Chi lo avesse già acquistato può fare una prova nella scena del parcheggio al primo viaggio nel tempo l'auto deve passare dai diffusori anteriori a quelli posteriori (cosa che succede nelle versioni in cassetta e LD) se non ha la cassetta può usare come riferimento la traccia DD inglese.