Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iscritto!!!!
Citazione:
massimoan ha scritto:
Ragazzi, venerdì sarò presente anche io.
Finalmente riuscirò a vedere di persona Alberto Pn, finalmente!
Mah ... vedere ... se non sei alto anche tu due metri e mezzo come Alberto, potrai tutt'al più scrutarlo dal basso sperando di intuirne i lineamenti in mezzo alle nubi :D
Io ogni volta che lo vedo (e lo vedo abbastanza spesso, anche se adesso è un pezzettino che non ci si incontra), mi stupisco sempre, anche se probabilmente sono io che mi abbasso con la vecchiaia :p
A proposito di vecchiaia, caro Emidio, mi sono iscritto il 16, e siccome è anche il mio compleanno (i miei primi 40:rolleyes: ), si vince qualcosa oltre agli omaggi?? ;)
byezz
-
iscritto
alla prima sessione;)
Ciao
franco
-
Bellissima iniziativa EmiDio,
mi sono iscritto alla prima.
p.s. finalmente riuscirò a conoscerti di persona ;)
p.s.2 se ho capito bene, una volta entrati gli iscritti alla seconda sessione potrò entrare anche io (a meno di posti esauriti) :confused:
-
dove si trova la saletta??
-
Iscritto alla prima.
Però la vedo molto dura riuscire ad essere in sala prima delle 10.
Per chi non è di Milano vuol dire partire ad ore tremende, considerato il casello, la tangenziale, il parcheggio.
Ci provo, al limite saluterò i partecipanti alla loro uscita. :D
Ciao
-
azz!!! ma è possibile che nessuno pensi al fatto che a settembre...
C'E' GENTE CHE HA DA DARE ESAMI!?!?!?
pensate quanto sarebbe stato più carino farlo ad ottobre avanzato... quando non ci sono ricorrenze\scadenze\festività\ESAMI...
stavolta mi sarebbe piaciuto veramente incontrare la gang del forum :rolleyes:
salutoni
matteo
PS: mi limito ad attendere paziente e fiducioso la pubblicazione de contenuto dei due seminari (sembra di stare anche qui all'università, quando i prof rilasciano le dispense :D)
mò provo a chiedere alla segreteria universitaria se frequentare AVFORUM mi garantisce qualche credito formativo :D
-
Iscritto !!!
Sessione di Sabato 17 settembre, non vedo l'ora.
Ciao.
-
Citazione:
vernavideo ha scritto:
Il formulario richiede un indirizzo italiano:confused:
E noi emigrati? Mettiamo quello della redazione AF Magazine?
Ciao,
Stefano
Mandami una email.
Emidio
-
Re: Re: Iscritto!!!!
Citazione:
valebon ha scritto:
Mah ... vedere... A proposito di vecchiaia, caro Emidio, mi sono iscritto il 16, e siccome è anche il mio compleanno (i miei primi 40:rolleyes: ), si vince qualcosa oltre agli omaggi?? ;)
Se riuscirò a sbrigare in tempo tutte le altre formalità, ci saranno anche altre sorprese ;)
Emidio
-
Citazione:
matazen ha scritto:
... sarebbe stato più carino farlo ad ottobre avanzato... quando non ci sono ricorrenze\scadenze\festività\ESAMI...
Non è detto che si possa rifare. Anzi: lo spero proprio. Molto dipenderà dal successo di questa "prima" edizione.
Citazione:
matazen ha scritto:
......mò provo a chiedere alla segreteria universitaria se frequentare AVFORUM mi garantisce qualche credito formativo :D
:D:D:D
Emidio
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Iscritto alla prima.
Considerando l'ingresso dei non registrati dalle 10:10, direi che il seminario partirà alle 10:15. La durata prevista è di 20' per poi dare spazio ad un po' di domande e ad altre sorprese. La sala deve essere liberata alle 11:00.
Emidio
P.S. hai un M.P.
-
Citazione:
krell2 ha scritto:
dove si trova la saletta??
La sala Quasar è al livello -1 all'interno dell'hotel Quark in via Lampedusa. C'è un servizio di navetta gratuito dalla fermata della metro Famagosta.
http://www.topaudio.it/Piani_meno1.htm
Emidio
-
Re: Iscritto!!!!
Citazione:
massimoan ha scritto:Finalmente riuscirò a vedere di persona Alberto Pn, finalmente!
Azz... mi toccherà farmi la barba .... :D
no, battute a parte ... non è che finora ti sei perso un granchè ....
:p
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Iscritto alla prima.
Per chi non è di Milano vuol dire partire ad ore tremende, considerato il casello, la tangenziale, il parcheggio.
In effetti....:(
Ciao
Franco
-
Ho scelto la prima sessione.
Grazie per l'opportunita' offertaci.
Ciao
MASSIMO