Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo. Anche se senza quei watt in più che invece il 2000 riesce a gestire grazie all'alimentazione maggiorata, sulle alte luci non credo cambierà qualcosa rispetto ai pannelli della serie 900/1000. Magari si avrà una maggiore uniformità e dei parametri OOTB migliori.Seguendo in maniera molto disinteressata mi ero perso che i nuovi jz1500 sono (finalmente) il primo modello senza sound bar e con pannello pro, con l'aggiunta anche del vrr panasonic si muove nella direzione che l'anno scorso molti gli chiedevano, forse c'è speranza che fra qualche anno capiscano anche di andare oltre i 65"
resta da capire se..........[CUT]
Per me c'è bisogno sempre e comunque di recensioni (fatte bene). Siccome la tv, se la voglio, devo pagarmela voglio cercare di orientare il mio acquisto nel miglior modo possibile. Quest'anno tra A90J, JZ2000 e G1 sarà una bella sfida (probabilmente vinta in termini assoluti da uno dei primi due)...
Io personalmente, anche per una questione di bud..........[CUT]
il mio consiglio è sempre lo stesso, se gia avete una tv oled panasonic aggiornate solo per un taglio più grande, se non fossero gia stati abilmente risolti da Panasonic i problemi di flash, macroblocchi e pulizia del near black per me questo sarebbe il principale motivo per cercare nuovi modelli, Sony ed LG ad ora per me restano indietro, ma qui s..........[CUT]
da attenzionare il tinting dei nuoi pannelli EVO perche il G1 di vincent segna un nuovo record di scandalo, angolo di visione veramente pessimo [CUT]
per quanto riguarda lato difetti devo riportarti che continuo a sentire anche fra i recenti possessori di sony a90j di questa griglia che si vedrebbe su sfondi chiari e omogenei, mi ricordo che ce ne parlasti con il tuo hz2000, io sul mio hz1000 non noto nulla per fortuna ma potrei anche essere immune al fenomeno
[CUT]
Pensi non sia presenta negli oled di altri produttori come sony?