Visualizzazione Stampabile
-
Intanto grazie a voi per avermi dato un feedback.
Attendo eventuali ed ulteriori pareri dopodiché, a quel punto, procederei con l'ordine.
Fermo restando che, in questo momento, sembra si debba aspettare settembre per acquistare poiché non si trova un granché sia in negozio che online.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alex_
Ciao a tutti, sono Alex
Arrivo a questa discussione perché sono in dubbio tra Q90R o il nuovo Q90T (senza One Connect).
Leggo recensioni di continuo ma la situazione, almeno per me, non è chiarissima.
Avete avuto modo, a fronte di questa o altre discussioni, di venirne a capo facendovi un'idea concreta?
Grazie mille per i consigli che spero vogl..........[CUT]
Il nuovo Samsung che si avvicina al Q90R come qualità del pannello è il Q95T che ha un maggior numero di zone di illuminazione rispetto al Q90T ma comunque sembra meno del "vecchio" Q90R. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q95t/QE55Q95TATXZT/
.
-
Citazione:
Angelo M.
Quindi mi orienti verso un mai domo 90R?
-
-
Ragazzi sto aspettando una qualche offerta sul Q90R, come da vostro consiglio, ma ancora nulla.
Vi chiedo una cortesia, se possibile: restando sempre in ambito 65 pollici, e volendo risparmiare un po mantenendo le caratteristiche simili (ovvio, qualcosa in meno) al Q90R, su cosa potrei orientarmi?
Grazie davvero ad Angelo e Carmico che già hanno contribuito.
-
Da Unieuro è acquistabile scontato a 1200€
-
-
Citazione:
Alexio.bin
Da Unieuro è acquistabile scontato a 1200€
Ma il 65? mi pare il 55 a quel prezzo.
-
L'ho comprato io a quel prezzo ieri mattina.
C'è il 25℅ di sconto sul prezzo esposto, 1600 - 25℅=1200€
-
Scusami, ma pare che la promozione sia finita proprio il 6 settembre, anche se sapevo finisse il 13, mah
-
Citazione:
Alexio.bin
Scusami, ma pare che la promozione sia finita proprio il 6 settembre, anche se sapevo finisse il 13, mah
Si, ahimè ho visto. E sembra siano terminati anche in molti Store.