• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung q90 4k vs Samsung q95 8k vs C9 vs Sony ch95

ok dai aspettiamo...

anche se il 77 c9 ex demo a 3.400 euro è molto allettante, anzi pare che alla fine sia piu economico (qui in DK) prendere il c9 che il 950r 8k 2019 3.620 euro!

certamente siamo li con i prezzi.

Bel dubbio....ma penso che cosa prendi prendi ti dovrai veramente impegnare per rimanere in qualche modo insoddisfatto della scelta!
Senza considerare il tuo dubbio andrei di c9, col tuo dubbio....ho anche io il dubbio :)

Bel dubbio....ma penso che cosa prendi prendi ti dovrai veramente impegnare per rimanere in qualche modo insoddisfatto della scelta!
Senza considerare il tuo dubbio andrei di c9, col tuo dubbio....ho anche io il dubbio :)
😂😂😂😂 si di pancia c9 toda la vida! +economico +grande
Ma il q950r... è da capire se il suo plus(movimento) sia davvero evidente, altrimenti scelta fatta!
Chissà qualcuno arriva e risolve tutto!

AG9 c'è anche in 77" ma di HDMI 2.1 ha solo eARC. Se prevedi di collegare fonti in 4k@120Hz sono d'accordo non fa per te

Ciao a tutti, sono Alex

Arrivo a questa discussione perché sono in dubbio tra Q90R o il nuovo Q90T (senza One Connect).
Leggo recensioni di continuo ma la situazione, almeno per me, non è chiarissima.
Avete avuto modo, a fronte di questa o altre discussioni, di venirne a capo facendovi un'idea concreta?
Grazie mille per i consigli che spero vogliate darmi.

Ciao a tutti, sono Alex

Arrivo a questa discussione perché sono in dubbio tra Q90R o il nuovo Q90T (senza One Connect).
Leggo recensioni di continuo ma la situazione, almeno per me, non è chiarissima.
Avete avuto modo, a fronte di questa o altre discussioni, di venirne a capo facendovi un'idea concreta?
Grazie mille per i consigli che spero vogl..........[CUT]

Q90R tutta la vita!

per quanto mi riguarda, per me tutt'ora il miglior TV LED

Intanto grazie a voi per avermi dato un feedback.
Attendo eventuali ed ulteriori pareri dopodiché, a quel punto, procederei con l'ordine.
Fermo restando che, in questo momento, sembra si debba aspettare settembre per acquistare poiché non si trova un granché sia in negozio che online.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono Alex

Grazie mille per i consigli che spero vogl..........[CUT]

Il nuovo Samsung che si avvicina al Q90R come qualità del pannello è il Q95T che ha un maggior numero di zone di illuminazione rispetto al Q90T ma comunque sembra meno del "vecchio" Q90R. :)

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q95t/QE55Q95TATXZT/

.

Ragazzi sto aspettando una qualche offerta sul Q90R, come da vostro consiglio, ma ancora nulla.
Vi chiedo una cortesia, se possibile: restando sempre in ambito 65 pollici, e volendo risparmiare un po mantenendo le caratteristiche simili (ovvio, qualcosa in meno) al Q90R, su cosa potrei orientarmi?
Grazie davvero ad Angelo e Carmico che già hanno contribuito.

L'ho comprato io a quel prezzo ieri mattina.
C'è il 25℅ di sconto sul prezzo esposto, 1600 - 25℅=1200€

Ultima modifica: