larghezza schermo per z90
scusa kontemplatore ma tu parli di schermo 4:3 perche' in 16:9 da 5m
si dovrebbe arrivare a + di 2.5m o sbaglio?
poi ti volevo chiedere l'escursione e dello zoom e' buona?o cambia di poco la grandezza dell'immagine,perche io avevo uno sharp pgc20xe e
l'ottica permetteva una buona variabilita' di schermo.
ciao e grazie.
Re: larghezza schermo per z90
Citazione:
Originariamente inviato da mario
scusa kontemplatore ma tu parli di schermo 4:3 perche' in 16:9 da 5m
si dovrebbe arrivare a + di 2.5m o sbaglio?
poi ti volevo chiedere l'escursione e dello zoom e' buona?o cambia di poco la grandezza dell'immagine,perche io avevo uno sharp pgc20xe e
l'ottica permetteva una buona variabilita' di schermo.
ciao e grazie.
Ciao Mario, non è proprio così poichè quando proietti un film in formato panoramico in realtà lo proietti grazie ad una matrice 4:3, quindi è un pò come utilizzare uno telivisore 4:3 : bande nere sopra e sotto l'immagine ma la larghezza rimane la stessa (ovviamente).
Per tanto la base è di 2 metri sia se guardo in "16:9" (con bande nere sopra e sotto) sia se guardo in 4:3 ma in questo caso le bande vengono riempite dall'immagine.
Ciao
Re: Re: Re: Re: INFOCUS X1
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Hai chiesto a Dimensione Hi fi, Cherubini e Lyrics??
Cherubini non posso entrarci più:
1) sono sempre talmente impegnati, che ormai per uno che non caccia almeno 1000 euro sull'unghia, non lo degnano nemmno di uno sguardo...
(AD ALCUNI AMICI miei li hanno presi per sfinimento: non sembravano troppo disposti a spendere: "Aspetti un attimo che la servo subito"....dopo due ore ce ne siamo andati...)
2) Con i prezzi indegni che hanno, non riesco nemmeno più a fingere di essere interessato all'acquisto: scommetto che se c'hanno l'X1 come minimo lo mettono a 2600 Euro...lo Z90E poi....
Lyrics e Dimensione Hifi non sono poi facilmente raggiungibili....
Qualcuno ha al volo i recapiti telfonici?
ciao
sasadf