Porcaccia puzzola, questa però ve la devo raccontare

l'altro giorno ero contento di aver acquistato QE55Q7FNATXZT su unieuro a € 1.329,05 e oggi per caso lo trovo su mediaworld a €1.279,20; chiamo l'assistenza clienti di unieuro per annullare l'ordine ma mi dicono che essendo confermato non è possibile annullarlo, ma che in ogni caso avendo prenotato con ritiro e pagamento in negozio, basta non andarlo a ritirare e dopo 10 giorni l'ordine decade.
Bene allora provvedo a fare l'acquisto presso mediaworld pagando con paypal.
Contento di nuovo, ma il piacere dura poco, perchè nel pomeriggio mi capita di leggere in rete che unieuro fa una promozione NO IVA su tutti i prodotti superiori a €500, rifaccio la ricerca sul sito unieuro e lo stesso QE55Q7FNATXZT costa €1.169,00; ritorno sul sito mediaworld e annullo l'ordine, ritorno su unieuro e rifaccio l'acquisto con ritiro in negozio a €1.169,00 ma questa volta non mi arriva la conferma, bensì rimane nel limbo "attesa di verifica disponibilità".
Fino a stasera nessuna conferma allora, ho pensato che se invece di chiedere il ritiro in negozio lo facevo spedire a casa avrei superato il limbo della verifica disponibilità, provo a fare l'acquisto ed effettivamente me lo dava disponibile ma non mi permetteva di procedere perchè con tale promozione si poteva acquistare solo 1 pezzo. Cribbiolina, chiamo l'assistenza, faccio annullare l'ordine, che poichè non era ancora confermato è stato possibile.
Conclusione ordine confermato, Costi di spedizione €0,00 Totale ordine €1.169,00
Risparmiato €160,05 come si dice: tutto e bene quel che finisce bene