Re: capisco... di nuovo ot!
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Perdonatemi... è giusto per chiudere la conversazione da parte mia su questo argomento.
Le casse tutte uguali? Hmmmm... allora vorresti dirmi che devo acquistare altri 4 centrali della Chario da usare come frontali e posteriori? Perché se devono essere monomarca e tutte uguali, questa sarebbe la miglior soluzione, alla quale avevo pensato anch'io. Poi ho fatto due conticini. Centrale Chario Constellation Phoenix, costo pari ad euro 330 circa. Moltiplicato 4 fa 1320. Dite che ne vale la pena? Perché io ho provato ad ascoltare la serie constellation: frontali, centrale e posteriori con il relativo sub. Ma a tutti gli effetti non ho trovato nulla che mi abbia entusiasmato di più del solo centrale! Colpa del tipo di sala in cui ho ascoltato? Colpa delle mie orecchie? Colpa dell'ampli poco performante? Riproverò più in la.
La ciliegina sulla torta... il sub aiwa era un qualcosa che già avevo, così come le altre casse. Siccome il sottoscritto, ad inizio post, aveva spiegato che per motivi di dindi aveva preso questa roba, nessuno mi vieta in futuro (ho comprato casa da poco) di fare un bel upgrade. E' logico che al momento devo accontentarmi di ciò che ho e che comunque suona benissimo! Il centrale della Chiario (ultimo acquistato) è una vera bomba!!! Ha una tridimensionalità ed una profondità incredibili. Lo consiglio a tutti.
Scusate di nuovo per l'ot, ma ritenevo giusto esprimere per l'ultima volta il mio pensiero sull'argomento.
Senza nessuna animosità da parte mia.
Ciao!
OHHHHH...finalmente abbiamo capito che è un problema di soldi! Qualche post più sopra affermavi: "ho una perfetta omogeneità. Provare per credere".
A tutti noi del forum stava venendo voglia di assaporare il mix timbrico vincente AIWA CHARIO WHARFEDALE BOSTONACOUSTICS.;)
Questo abbinamento dalle tue parole aveva il sapore di essere un nuovo t-amp made in Luke63;)