no no,sono identici, hai cambiato etichetta alla porta hdmi?
Visualizzazione Stampabile
Si, ho cambiato il nome alla porta hdmi del decoder, ma non ho settato tale porta, bensì ho settato solo la tv normale. Tu riesci a modificale tale valore?
pure io provendo da un plasma samsung 51", settato il b7 con il sinto av pioneer lx302, importo simplilink e arc, e sento audio e mediante l'arc, addirittura con netflix sento il 5.1. dopo 3 giorni, puff, sparito audio arc....sis sarà bruciato qualcosa? vedo pure problemi con il simplilink. reset della tv di fabbrica, nulla da fare. rimetto il vecchio plasma x escludere un problema dell'ampli.....l'arc del plasma funziona. oled mandato indietro, per tre giorni l'arc ha funzionato, ora non più. da questo punto di vista sono un po deluso. via ottico non son riuscito a fare andare netflix in 5.1
ieri ho provato a selezionare dei canali satellitari però il TV mi dice sempre nessun modulo CI anche per quelli che dovrebbero essere in chiaro.
il samsung i canali in chiaro li mostrava comunque, pur non avendo aggiunto nulla.
come funziona sta cosa!?
edit: forse ho capito, ci vuole almeno una can tvsat!
Ciao.
Speroi che verso Natale ci sia qualche promozione sul B7 con ulteriore sconto e senza cellulare che sinceramente non mi serve.
Tipo a 1600-1700...
va ben tutto, ma non sono così sprovveduto, ho provato anche a resettare il tv, con un cavo ottico, settandolo sull'ampli sento, però netflix non mi va in 5.1. il problema è che voglio l'arc funzionante, inizialmente funzionava, ora non più
https://preview.ibb.co/cGRbYk/IMG_20170906_152206.jpg
https://preview.ibb.co/cf1MzQ/IMG_20170906_152226.jpg
https://preview.ibb.co/dATjKQ/IMG_20170906_152411.jpg
Oggi ho comprato una cam di tivusat, la scheda la tenevo già. Finalmente una boccata d aria con i canali hd e solo 2 in 4k. Dalle mie parti in dtt si vedono solo canale 5 e Italia 1 in HD. I canali RAI in sd sono un oscenità con un pannello 4k. Soltanto al momento non riesco a ordinare una lista nel menu canali.
Ragazzi ha senso, secondo voi, far calibrare il televisore da un esperto? Ci sono vantaggi evidenti e visibili?
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi se sapete qual'è l'effettivo prezzo di listino del 55 B7.
Ho sentito un rivenditore che sostiene che il listino del 55b7 non è di 2499 euro bensì di 1999 euro e che diverse catene effettuano un finto sconto... :rolleyes:
Credo abbia ragione visto che il Panasonic 55EZ950 è a listino 2499 ed è un modello più caro del 55B7 visto che ha qualche cosa in più. Cmq la mia idea è che i prezzi di tutti gli Oled al momento siano gonfiati altrimenti non si spiegherebbe il fatto che lo stesso TV lo si trova a prezzi molto differenti tra un negozio e l'altro.
A mio avviso vale sempre la regola "prima di chiederci lo sconto lasciateci aumentare i prezzi." Sul trova prezzi si trova anche a 1700 euro, ma senza senza rateizzazione a tasso 0. Il vero affare sarebbe trovarlo a quel prezzo a tasso 0, ma se te lo vendono a 1998 vuol dire che ci hai pagato pure gli interessi.