Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha scritto:
...in fondo non c'é scritto
Bei diesem Gerät handelt es sich um die englische Variante. Eine Umstellung auf Deutsch ist nicht möglich nur mit Aufspielung eines neuen Betriebssystems, welches uns nicht vorliegt!...
nordata ha scritto:
Vedo che le grandi menti seguono percorsi paralleli.
Comunque visto che "un cambiamento di mattina non è possibile", faremo le prove alla sera, senza vantarci !
Ho controllato nel mio, con lo stesso programma (pigro a farlo prima ?) ed ho visto che è in inglese, nuovo da ex-demo, allegati: alimentatore, manuali, CD-ROM, CAVO SERIALE per PC, piedinature (?), ed ha una garanzia di 12 mesi , per cui anche il tuo dovrebbe essere così.
nordata ha scritto:
Ho visto che domani verso le 16 scade un'altra asta per uno inglese.
Se volete provare, io ho già dato.![]()
Ciao
nemo30 ha scritto:
Scusami nordata ma ho dato un'occhiata e ce ne aranno almeno 5 in scadenza entro domani e sembrano tutti uguali???
cobracalde ha scritto:
La descrizione è un pò differente dagli altri:
TOP! Das SIMpad SL4 von SIEMENS, PC-Tablett, Organizer!
Scade tra 2 ore e 30' ma il prezzo è già arrivato intorno ai 180 Euro.
nemo30 ha scritto:
Allora tra quelli presenti al momento è l'unico! C'è qualcuno sull'oggetto in questione o mi posso lanciare???
Ho visto che se l'e' aggiudicato un italiano (apparentemente), l'hai acchiappato te ?nemo30 ha scritto:
Allora tra quelli presenti al momento è l'unico! C'è qualcuno sull'oggetto in questione o mi posso lanciare???
Questo e' il nocciolo della questione: 0,5 o 5 ?nordata ha scritto:
... Dispone di una porta IRDA (infrarossi) della portata dichiarata di max. 0,5 m. che servirebbe essenzialmente per colloquiare con un telefonino o una stampante (trovandola ed avendo i driver)....
nordata ha scritto:
L'uso principale mio sarà quello di TC evoluto (sopratutto a grande schermo), al posto del mio Pronto.
Esiste il programma apposito, compatibile con i file CCF, l'unico problema sarà la portata limitata della porta IRDA; in origine era prevista apposita scheda PCMCIA con emettitore più potente ma, anche riuscendo a trovarla, avrà sicuramente un costo sproporzionato.
Credo che si dovrà smanettare un pochino all'interno o fare un ripetitore esterno (magari sarà inutile, lo spero).
Tutto quanto detto sopra solo al fine di rendere consapevoli i futuri acquirenti che non è un oggetto: accendi e vai, ma richiede un pochino di applicazione e, magari, un po' di aiuto da parte del Forum.
Ciao
ho l'impressione che tutti, in questo thread, abbiano l'intenzione di utilizzarlo come telecomando!henrys ha scritto:
dato che anche io lo usero' principalmente come telecomando io ti chiedero' sicuramente qualche info![]()
Se ho capito bene cosa intendi riguardo il ripetitore esterno IMHO forse sarebbe meglio poter mettere mano al circuito interno, il ripetitore dovrebbe comunque restare entro i 50 cm del raggio d'azione e non so quanto questo possa risultare comodo... sto immaginando un divano in mezzo alla sala con un tavolino davanti che probabilmente sara' distante dal divano piu' di 50 cm, ci si dovrebbe allungare per far prendere il segnale!nordata ha scritto:
... Tutto sommato, se si rendesse necessario l'utilizzo, preferisco o vedere di modificare quello interno o fare un piccolo ripetitore esterno (soluzione veloce), che verrebbe a costare sicuramente meno, ed essendo solo un circuito elettronico esterno sicuramente non avrà problemi di compatibilità....