Franco Rossi
Active member
Non credo almeno io ho provato col psvr2 e il proiettore è molto meglio. Poi i visori almeno per me sono scomodi e stancanti da indossare a lungo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
predatorx grazie per le prove !anche io sono un appassionato di film e film in 3d,
-ma i due schermi restando sempre accesi non dovrebbero essere circa il 30% più luminosi rispetto ad un film in 3d visto con gli occhialini ?
- Quindi un 3d luminoso come un 2d ?![]()
- il livello del nero e il contrasto sono come quelli di un buon tv led..........[CUT]
Da quanto letto bisognerà ancora aspettare, il pico neo 3 che citi è un LCD con diversi problemi, mentre il Quest 3 che poteva essere un buon candidato è stato realizzato senza gli schermi oled che aveva invece in precedenza perdendo ovviamente in contrasto.
E' passato un po' di tempo, non posso rispondere nel dettaglio alle tue domande, mi lim..........[CUT]
Buonasera non so se è la sezione giusta mi scuso per la mia ignoranza, i video VR che si scaricano dal web perchè si vedono separati da una linea verticale al centro dello schermo? Parlo di visualizzazione sul pc con un player.

Ciao, dopo questi mesi hai visto bluray 3d con il visore ? (e quale visore) è meglio che con il videoproiettore ?non dovresti perdere luminosità rispetto al vpr.