é semplicissimo da usare sia egreat che xbmc vidon, Netflix Hd/UHD in pratica funziona solo con la shiled,mibox e wetek.
Spero che la recensione renda più chiaro cosa può fare questo box.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...a5-recensione/
Visualizzazione Stampabile
é semplicissimo da usare sia egreat che xbmc vidon, Netflix Hd/UHD in pratica funziona solo con la shiled,mibox e wetek.
Spero che la recensione renda più chiaro cosa può fare questo box.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...a5-recensione/
ciao Ovi
ho letto la recensione, alcune domande:
android è upgradabile alla 6?
con la 5.1 non ha nessun tipo di problema audio?
netflix e amazon si vedono? in che risoluzione? (so che non sono 4k)
per quanto riguarda il wall con le cover, puoi forzare un particolare id (ad esempio quello di imdb) per il riconoscimento o è automatico come per l' x9s?
rispetto appunto all'x9s?
grazie
Intanto mi iscrivo ....
- le tracce audio funzionano tutte senza problemi sia decoding che pass-through
- come ho detto NON supporta nessuna IPTV non essendo certificato DRM Level1 ,o meglio:
netflix è limtato a 480p
amazon funziona solo con la shield, nessun altra box è stato abilitato non c'è neanche app sullo store. non funziona neanche col MI box e il timvision. APP da smartphone è inutilizzabile suelle TV secondo me.
Molto più semplice del x9s:
- inserisci un hd accendi il box entri nel hd e parte la scansione
- aggiungi un collegamento di rete, entri nella cartella e parte la scansione
Il limite per ora è che film e serie tv non sono separate , i generi non sono modificabili chinese, asia ecc..
Chiariamo che non è un alternativa a kodi ,ma per essere un alternativa è uno tra i migliori che o visto , è molto stile zappiti PCH ecc..
sui box hisilicon andorid è molto relativo ,da come vedi dal immagine SDK ha un accesso diretto al hardware con molti vantaggi , è previsto comunque un upgrade a ad android 7.
https://s5.postimg.org/z11qipp5j/and...e_solution.png
interessante, grazie
anche se visto il prezzo mi orienterei sulla shield...
Scusa ovimax
Dato che utilizzo principalmente come interfaccia solo Kodi, da quello che sono riiuscito a capire, mi pare nessun player Android supporti a dovere Kodi 17 Krypton o sbaglio?
Grazie
Seguo...
@ovimax
scusa sai come disattivare il processo automatico per i vidon,mi ha creato una cartella enorme di cui non ho bisogno..
con l'hdd sento un continuo rumore per aggiornamento per locandine e cose varie..
Devo ammetterlo, dopo aver smanettato con il Q5 e averlo costumizzato grazie anche agli ottimi consigli di Ovimax, mi sto un po' rompendo le @@. Le limitazioni di Himedia anche in chiave futura, mi sta portando verso questo Egreat A5.
La compatibilità con i successivi Android, i 10Bit, il Dolby Atmos e la filosofia di gestione e visualizzazione dei film e dell'audio, mi sta interessando tantissimo.
Domanda secca: con le iso 3d come si comporta?
249€????????????????????? Ma in cosa si differenzia con lo stesso a 175€?
Fonte: Amazon.it
Sembra essere una bella macchina questo A10, sono in dubbio se prendere l'egreat o in nuovo dune duo 4K.
Tuttavia essendo il mio Sinto non compatibile con il 4K, avrei qualche problema logistico, anche nell'ottica di sostituzione del'oppo.
non penso si possa ....
Egreat A5 è molto più semplice niente patch niente hi-addon, egreat home e vidon funziono bene, questo giustifica il prezzo più elevato(anche se leggermente caro lo ammetto).
gli unici difetti secondo me sono:
- mancanza di certificazioni per IPTV
- il telecomando del A5 un pò scarsino se paragonato col ottima qualità del box alimentatore anche il cavo HDMI è un high-speed.
non ti seguo ....
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto della versione A5. Mi interessa principalmente la gestione 4K/HDR/60 ed il menù full di ISO DVD/BD.
Peccato per Netflix, continuerò ad usare la xbox s per quello.
Volevo alcuni chiarimenti se possibile:
- utilizzo solo NAS come archivio per cui SATA/HDD sul Egreat non mi interessano: sono confermati i supporti dei protocolli SMB/NFS giusto ?
- i sopracitati menù full BD/DVD funzionano bene ?
- il c.d. VidOnXBMC è il solo video player o ce n'è uno anche proprietario tra cui scegliere ?
- le copertine dei film/serie TV sono automatiche/facili da gestire ?
grazie 1000