sei il nr.1.;)
Visualizzazione Stampabile
sei il nr.1.;)
Per chi Non lo avesse :
SU
DVD2k
IL PATRIOTA Edizione Speciale Superbit
A 14 Euro !
;)
PRESO !!
:D
a quel prezzo sarebbe interessante e parlo per me xxx.:)
Xxx l'ho preso a 20...Citazione:
greenhornet ha scritto:
a quel prezzo sarebbe interessante e parlo per me xxx.:)
Se rieci a mettere insieme un pacchetto di 5 titoli Superbit ti faccio fare lo stesso sconto che mi hanno fatto a 20 l'uno !
;)
ti farò sapere.
Io ho preso MIB 1, e Il 6° giorno a 15 euro l'uno da Casa del disco.
E poi, dietro a questo thread, mi è venuta una voglia irrefrenabile (:p) di DVD Superbit.......mi sono sbattuto e ho recuperato dal mercato francese "Il Gladiatore" e "Il Quinto Elemento"...audio DTS inglese e DD francese....na figata pazzesca!!!:cool:
Ciao,
Simone.
Simone .... io EVITO proprio di prendere titoli con Audio in English only..... nel caso di quei 2 DTS ... mi girerebbero troppo i c....oni !!!Citazione:
prunc ha scritto:
........E poi, dietro a questo thread, mi è venuta una voglia irrefrenabile (:p) di DVD Superbit.......mi sono sbattuto e ho recuperato dal mercato francese "Il Gladiatore" e "Il Quinto Elemento"...audio DTS inglese e DD francese....na figata pazzesca!!!:cool:
Ciao,
Simone.
Siamo proprio nel 3zo mondo qui in Italia :mad:
Ho visto che esiste persino Hannibal in Superbit !
Che e' l'unico titolo della trilogia che da noi non ha il DTS :mad:
Hai visto che mercato quello francese :eek: , fantastico, già ai tempi del laserdisc aveva una marcia in più.Citazione:
Highlander ha scritto:
Simone .... io EVITO proprio di prendere titoli con Audio in English only..... nel caso di quei 2 DTS ... mi girerebbero troppo i c....oni !!!
Siamo proprio nel 3zo mondo qui in Italia :mad:
Ho visto che esiste persino Hannibal in Superbit !
Che e' l'unico titolo della trilogia che da noi non ha il DTS :mad:
Noi siamo proprio nel terzo mondo, hai proprio ragione :mad: .
Neanche io acquisto mai titoli English only, però ero proprio curioso di vedere questi 2 DVD Superbit.
Il Quinto Elemento lo adoro, e l'edizione nostrana è proprio scadente, se non ricordo male anche il nostro Emidio ha questo titolo in SB, del Il Gladiatore invece mi interessava anche l'audio originale in DTS, poi, dato che è il disco test per eccellenza, ho voluto provare la versione migliore!!!
Guarda che sballo le custodie......
http://img199.echo.cx/img199/5421/dscn05065vy.th.jpg
Ciao,
Simone.
Infatti !!Citazione:
prunc ha scritto:
......Guarda che sballo le custodie......
http://img199.echo.cx/img199/5421/dscn05065vy.th.jpg
Ciao,
Simone.
Anche a parita' di Superbit ... le nostre costodie fanno pena :mad:
Quasi, Quasi preferirei li mettessero in Amaray ! :eek:
Ma hai visto che sleeve ridicolo ! Per quanto se li fanno pagare potevano pure fare qualcosina come quella che hai postato No ??? :o
Mha ...! Non finisco mai di essere sempre piu' perplesso :rolleyes:
la perplessità regna sovrana,infatti io posseggo alcune edizioni di film area 1 proprio perchè da non ci sono dvd di pari livello.Citazione:
Highlander ha scritto:
Infatti !!
Anche a parita' di Superbit ... le nostre costodie fanno pena :mad:
Quasi, Quasi preferirei li mettessero in Amaray ! :eek:
Ma hai visto che sleeve ridicolo ! Per quanto se li fanno pagare potevano pure fare qualcosina come quella che hai postato No ??? :o
Mha ...! Non finisco mai di essere sempre piu' perplesso :rolleyes:
Sai ..... Il fatto che poi ognuno di Noi si organizzi come crede NON Toglie che e' una Vergogna vedere certi atteggiamenti/politiche commerciali in un Paese come il Nostro che assurge addirittura e dichiara di essere la 4a Potenza Mondiale...... :mad:Citazione:
greenhornet ha scritto:
la perplessità regna sovrana,infatti io posseggo alcune edizioni di film area 1 proprio perchè da non ci sono dvd di pari livello.
:D Siamo ridicoli ....
:rolleyes:
4 potenza solamente quando si tratta di mettere le gambe sotto un tavolino.Citazione:
Highlander ha scritto:
Sai ..... Il fatto che poi ognuno di Noi si organizzi come crede NON Toglie che e' una Vergogna vedere certi atteggiamenti/politiche commerciali in un Paese come il Nostro che assurge addirittura e dichiara di essere la 4a Potenza Mondiale...... :mad:
:D Siamo ridicoli ....
:rolleyes:
spaghetten en mandolino.
io posseggo l'originale area 1 del gladiatore con un dts da spavento.
vorrei che il nostro fose fatto alla stssa maniiiera.
Scrivigli !!Citazione:
greenhornet ha scritto:
io posseggo l'originale area 1 del gladiatore con un dts da spavento.
vorrei che il nostro fose fatto alla stssa maniiiera.
Vedrai che ti daranno retta !!
Anzi ... ci chiameranno a Tutti Noi del Forum per una consulenza sul risultato da ottenere e sul Bitrate da utilizzare.
Poi ci chiederanno anche che forma di cofanetto vorremmo e sasa fara' un sondaggio per capire quanto saremo disposti a pagare per una simile meraviglia !!!
TUTTO QUESTO ... e semplicemente " Fantascienza "
;)Citazione:
Highlander ha scritto:
Scrivigli !!
Vedrai che ti daranno retta !!
Anzi ... ci chiameranno a Tutti Noi del Forum per una consulenza sul risultato da ottenere e sul Bitrate da utilizzare.
Poi ci chiederanno anche che forma di cofanetto vorremmo e sasa fara' un sondaggio per capire quanto saremo disposti a pagare per una simile meraviglia !!!
TUTTO QUESTO ... e semplicemente " Fantascienza "