Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho mandato un email a Samsung e questa è la risposta:
"Relativamente alla sua richiesta, sono lieta di informarla che tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita o siti internet indicati nel regolamento, vengono accettati anche se ci sono in corso promo del rivenditore. Quindi, può acquistare un televisore con uno sconto "normale".
Se invece l'acquisto viene effettuato con uno sconto "Sottocosto" (che solitamente lo fanno Unieuro e Mediaworld), mi dispiace informarla che la partecipazione alla promozione "Cambia ora il tuo TV!" non potrà essere accolta.
Per ulteriori chiarimenti circa i prodotti promozionati e i termini e condizioni dell'offerta, le allego di seguito il link:
http://www.samsung.com/it/offer/cambiatv2016"
-
Ottimo è quello che avevano detto a me telefonicamente !! Quindi vendite abbinate non sono sottocosto idem sconti sul prezzo di listino, quando trattasi di sottocosto viene espressamente scritto sul volantino e/o online, pertanto gli acquisti con le promozioni attualmente attive sono validi ai fini dell'ottenimento dello sconto.
-
Le vendite abbinate sono escluse dalla promozione, è scritto sul regolamento della promozione:
SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A. O DIRETTAMENTE DAI PUNTI VENDITA DURANTE IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE PROMOZIONE.
-
Io avevo chiesto espressamente circa l'offerta alla quale ho aderito ed il call center mi ha confermato che il rimborso era praticabile, io non ho avuto nessuna apparecchiatura abbinata solo il relativo sconto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Frami78
Ieri ho mandato un email a Samsung e questa è la risposta:
"Relativamente alla sua richiesta, sono lieta di informarla che tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita o siti internet indicati nel regolamento, vengono accettati anche se ci sono in corso promo del rivenditore. Quindi, può acquistare un televisore con uno sconto &qu..........[CUT]
Grazie, mail chiarissima, mi hai evitato una chiamata. :cincin:
-
Citazione:
essepi
Io avevo chiesto espressamente circa l'offerta alla quale ho aderito ed il call center mi ha confermato che il rimborso era praticabile, io non ho avuto nessuna apparecchiatura abbinata solo il relativo sconto.
Scusa, aprofitto di te visto che mi sembra di aver capito che hai già acquistato un TV tra quelli scontabili.
Il regolamento dice che Samsung si riserva il diritto di chiedere, in caso di bisogno, al partecipante alcuni documenti come "prova" per essere sicuri abbia il diritto allo sconto.
Etichetta originale riportante il codice seriale OK, documenti d'identità vari OK, poi mi parla di "prova di acquisto in originale" e di "certificato del venditore che attesta l'effettiva vendita del prodotto promozionale nel periodo di svolgimento"
Ma sono due modi diversi per chiamare lo scontrino e/o eventuale fattura? Oppure oltre allo scontrino, che mi sembra di per se "prova di acquisto originale", ti devono rilasciare un ulteriore certificato?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
-
Questo il regolamento http://www.samsung.com/it/regolament..._IL_TUO_TV.pdf
Gli shop online che aderiscono all'iniziativa oltre a media e unieuro sono:
trony, euronics, expertonline, monclick, eprice, comet
Parliamo un pò di prezzi per fare chiarezza.
Il ks8000 49 pollici fino a pochi giorni fa si trovava a 1399 su monclick. Adesso hanno rialzato il prezzo a 1499 (sempre conveniente con l'offerta, però rincarato di 100euro) Da trony viene 1478
Il ks7000 si trova a 1199 da monclick e a 1099 su trony
Il ks7500 si trova a 1249 da monclick a 1215 da unieuro.it (sconto del 19%, ma non sottocosto) e 1199 da trony
Tutti questi modelli dovrebbero rientrare nell'offerta con il rimborso.
Prezzi scontati quindi
ks7000 a 699 da trony.it (un best buy a questo prezzo!)
ks 7500 a 799 da trony
ks8000 a 1078 da trony
Bisogna capire se l'offerta di trony, con 20% di sconto è considerata sottocosto, altrimenti sarebbe il sito più conveniente.
Il ks8000 è ottimo, ma per un audio migliore e caratteristiche tecniche molto simili, non conviene prenderlo.
Con i soldi risparmiati si può prendere un lettore uhd, la nuova playstation 4 pro o una soundbar discreta
-
Citazione:
Frami78
Ieri ho mandato un email a Samsung[CUT]
Ciao,
ti posso chiedere a quale indirizzo email di samsung hai scritto ?
Grazie
-
Io ho acquistato il 55ks8000 da monclik a 1599€, vediamo se alla fine lo avrò pagato 1199.
-
Vorrei aderire anche io a questa speciale promozione visto che devo acquistarne uno ma c'è qualcosa che mi ferma:
- certificato del venditore di aver acquistato il suddetto modello
(Perciò non è il semplice scontrino o fattura, ma qualcosa di extra che bisogna farsi dare dal venditore magari con la forza?? E se non me lo da??)
Poi altro punto:
- sconto 20% oppure offerta speciale o altre diciture che ho visto nei vari siti di ecommerce.
(Non vorrei che una volta acquistato con una di queste condizioni di offerta, Samsung Italia se ne esce che l'ho acquistato in sottocosto)
Al giorno d'oggi siamo abituati che si attaccano a tutto pur di sviare a queste cose.
Da come la vedo io ti rimborsano solo se lo acquisti dal classico mediaworld a 1999 euro che alla fine lo puoi comprare da altri online già scontato di 400 euro.
Cosa ne dite?
Spero di sbagliarmi...
-
Altra telefonata...
ora mi dicono che non è il negozio, ma la % di sconto..se è sopra il 20% è considerato sottocosto, quindi non si partecipa.
Adesso che monclick fa 500 € di sconto sul 49KS8000...bah
-
Interpretano il regolamento a loro convenienza... che schifezza sta promo Samsung. Io ho mandato anche un messaggio via facebook a mediaworld per chiedere spiegazioni sul loro volantino che pubblicizza la promo Samsung applicata al 55ks7000 + lettore uhd. per risposta mi hanno messo il link al sito samsung.
-
Ma quindi adesso che monclick offre il 49ks7000 a 999€, non si potrà usufruire dei 400€ di sconto Samsung ??
-
Citazione:
80alex80
Ciao,
ti posso chiedere a quale indirizzo email di samsung hai scritto ?
Grazie
Ho scritto qui:
https://e-contactus.samsung.com/it/m/general
-
Citazione:
Gae_88
Ma quindi adesso che monclick offre il 49ks7000 a 999€, non si potrà usufruire dei 400€ di sconto Samsung ??
Sarebbe molto interessante capirlo. Forse lunedì correrò il rischio