antonio leone
Operatore
tra le 2 klipsch intendevo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giusto, intendevo tra le 2 klipsch perchè avevo inteso il confronto tra di loro.....i marchi senza assistenza e garanzia sul territorio io manco posso prenderli in considerazionecredo che antonio volesse dire che non cè paragone tra le klipsch 28 e le 280![]()
solo dalle caratteristiche....alle Diva tranquillamenteBe fammi capire le 95 a che modelli le vuoi paragonare di indiana line e jamo? Non credo proprio che ci arrivano
solo dalle caratteristiche....alle Diva tranquillamente
giusto, intendevo tra le 2 klipsch perchè avevo inteso il confronto tra di loro.....i marchi senza assistenza e garanzia sul territorio io manco posso prenderli in considerazione
come ho scritto solo sulle caratteristicheTi stai basando solo sulle caratteristiche o sei riuscito ad ascoltare di persona queste xtz?
Spero che questa volta risponderai alla domanda diretta,
le RP hanno un sound più omogeneo e articolato mentre le altre tendono anche a essere un pò fracassoni, però, ad un orecchio poco attento/allenato possono colpire più le RF che le RPAntonio in che termini non c'è paragone fra le 2 Klipsch? POtresti spiegarmi meglio ? Sono interessato.
le RP sono migliori delle RF senza che lo fai il confronto se non per gusto tuo, e lì tutto ci può stare, possono piacerti anche le bose acoustimass e quelle sono le migliori.Quindi se mi dovessi tu dare un consiglio mi suggeriresti di ascoltare a confronto le RF82Mk2 e le RP280F ...ho interpretato bene la tua sintesi? Nessun problema sul posizionamento vicino al muro?
Ma tornando alle XTZ 95.44...queste sono migliori rispetto a tutte le Klipsch sopra citate?
... io starei su torri slim con coni piccoli.....ma se a te non piace?
come ho scritto solo sulle caratteristiche
A quale brand/modello ti riferisci? grazie