Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con la risposta in frequenza crescente sopra i 3khz penso ascolterei anche io a -30Aspetta quale info ti serve, la curva di frequenza?
Ho visto su subito un 4520 intorno ai 1000€...cosa ne pensate? Ne gioverebbe l'impianto?
CUT]
Quei picchi alle alte frequenze cosa comportano nell'ascolto.....
l eq dovrebbe servire a correggere la risposta in frequenza,ma non sempre tale correzione arriva fino alla gamma alta.Scusate ma allora l'equalizzazione e la calibrazione che fa il Sinto a cosa serve se non accordare e correggere le varie curve in maniera da formare un fronte sonoro adeguato?
il problema sta nel fatto che la risposta in frequenza,per avere una utilita,deve essere rilevata nel tuo ambiente.No aspetta quei grafici erano riferiti ad un impianto interamente Heco di cui i posseggo solo le victa 601...le altre curve fanno riferimento ad altri diffusori victa non in mio possesso ovviamente...
il microfono funziona collegato al pc e attraverso il software rew,di conseguenza è in grado di misurare qualsiasi suono,che provenga da sub o da altri altoparlanti.ma umik-1 funziona solo con il sub o con tutti i diffusori?