Ho controllato sul sito thespace cinema e non nomina neanche i 4k :(
Visualizzazione Stampabile
Ho controllato sul sito thespace cinema e non nomina neanche i 4k :(
Questo è un elenco aggiuntivo e dedicato a Spectre, se guardate al link in firma trovate tutte le sale dotate di 4K, per quanto riguarda Roma ci dovrebbe essere l'Andromeda.
Ehm, Sidney...: a quale link di quale firma ti riferisci? :eek:
Per questo dicevi Andromeda?
Qui c'erano un paio di romane a 4K: http://www.avmagazine.it/news/4K/int...e-4k_9719.html
Credevo intendesse la sua firma, che però si era dimenticato di inserire. Ma non mi sembra ci sia nulla:
Guida al Cinema Digitale ed elenco Sale 4K
Emidio
Ecco quel discussione ricordavo! Grazie, Emidio.
Dunque a Roma, oltre al Madison ci sarebbero:
"Roma Sony R515:
Mignon - ?
Quattro Fontane- ?
Nuovo Olimpia - ?
Dei Piccoli
Eurcine - 1
Andromeda - 1 - Sony R515DS
Savoy, Trianon, Doria, Europa, Antares".
Piccola recensione riguardo il Cinema Campagnola col Sony 515, che a fine mese proietterà Spectre, derivante dalla visione di The Program di ieri sera:
La Sala è una tipica Sala parrocchiale, quindi con poltroncine non grandissime, prive di poggiatesta e portabicchiere, comunque abbastanza comode, l'inclinazione della Sala è molto ridotta quindi esiste il rischio di trovarsi con qualcuno davanti, fortunatamente nel mio caso i capelli del ciclista davanti a me restavano a pelo sotto le immagini dato che lo schermo è flat :D Lo schermo mi è parso in ottime condizioni, e il Sony 515 fa sempre la sua porca figura. Le casse sono Krix, non mi sento di dare all'audio alcun giudizio perché la tipologia di film, quasi documentario, non consente di fornire una valutazione adeguata, non ho comunque notato gracchiamenti o problemi di alcun tipo. Lo schermo è in fondo al palco quindi è opportuno non andare troppo indietro, raccomando file dalla E alla G, quest'ultima è l'ideale. Negli spettacoli della sera i posti sono numerati, infatti quelli in fila G son quelli che vanno via prima.
Durante la proiezione di The Program è stato fatto un breve intervallo privo di pubblicità.
Per gli amici veneti, segnalo
http://www.cinemamignoncerea.com/il-cinema/
Sabato 14 Novembre ore 21.15
Domenica 15 Novembre ore 15.00 – 18.00 – 21.00
Lunedi 16 Novembre ore 21.15
La Sala è molto molto buona, provata ai tempi di Interstellar con grande soddisfazione, lo schermo è in formato Scope se non ricordo male quindi quello più corretto per gustarlo appieno :cool:
Parlando di Sale 4K, segnalo che in Sala Energia è stato finalmente cambiato il telo di proiezione :D
Estrapolo le info che mi sono appena state inviate dal Multisala Planet "Le Vigne" di Castrofilippo inerente alla sola sala 2 che adibita al 4k:
Sala 2
Proiettore : Christie 2D-3D
Server : Christie
Impianto audio : 7.1
Schermo : silver 5x10