Non lo regalano neanche, purtroppo.
Vero, Pre+Finale è la ciliegina sulla torta, e che torta!
Certo che ogni mese hai un qualcosa di nuovo, io sarei già impazzito a veder passare così tanta roba. Cioè ascolto anche io tante cose diverse ma non è che me le porto a casa tutte! :asd:
Questo per dire che mi sembravi entusiasta del modo in cui s..........[CUT]
Per mia fortuna ho la possibilità di istallare vari prodotti....e di conseguenza potermeli. ....portare a casa provarli come si deve ecc. ....verissimo che ho un buon ricordo del marantz sr7008 ottima macchina....come lo sono state molte altre....del resto su quella fascia e impossibile che suonino male....se lo fanno non è da attribuire al prodotto ma ben si ha l'ambiente. ...oppure non si ha una buona sinergia con i diffusori....detto questo faccio questo passo perché è la cosa più logica da fare....visto che diventa inutile continuare a provare sinto di fascia alta o top di gamma....I quanto il mio orecchie le ha provate tutte. ...valuterò anche anche marantz come pre....devo solo riuscire a fare qualche ascolto.....il fatto di cambiare diffusori.....sto cominciando ora a sfruttarle come si deve da quando ho aggiunto un finale 2 canali....da poco hanno finito il rodaggio e credo che abbiano ancora molto da dare....una volta completato il tutto....valuterò come gusto che sia se le casse sento che sono sottodimensionate.
Ultima modifica: