Visualizzazione Stampabile
-
Certo a vedere queste foto cresce proprio il rammarico della dismissione dei plasma.. mi chiedo se Pioneer avesse continuato la sua linea sino ad oggi; se Panasonic avesse ancora continuato ad investire nel settore.. ad ogni modo, well done, belle foto!
PS: Quelle di Diego sono davvero eccelse ;)
-
Una sola raccomandazione per tutti: postiamo solo foto che provengono dal nostro TV, scattate personalmente.
Non importa se non sono "perfette". Altrimenti non ha senso. Grazie a tutti! :D
P.S. In ogni caso, è facile capire se un'immagine proviene da una foto scattata o se è copiata dalla Rete ;)
-
Grazie Aenor... Come dice Dario non importa se le foto non sono perfette, l'importante e postarle e dare vita al thread, io personalmente pignolo nella qualità faccio del mio meglio, per quelle ci sono volute un paio di ore, e non so quante ne ho buttate;). E' molto difficile fare foto al plasma rispecchiando quasi ciò che vediamo... Ovviamente dal vivo è meglio.
Poi non dimentichiamo che la qualità delle varie foto e data anche dal supporto riprodotto e fotocamera, ma questo è un altro discorso che non ha niente a vedere con il thread.
-
Che bel topic :) ! Io ho due plasma e mi piacerebbe postare qualche foto ma non ho idea di come si faccia; c'è una guida?
-
Che invidia! ...nel senso buono!!
-
Ma anche lg ha detto stop ai plasma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pls
Che bel topic :) ! Io ho due plasma e mi piacerebbe postare qualche foto ma non ho idea di come si faccia; c'è una guida?
Per postare le foto non serve che siano perfette, basterebbe anche un compatta da almeno 5 megapixel, un po' di pratica e vedrai che riesci anche tu.
Citazione:
ibrathebest
Ma anche lg ha detto stop ai plasma?
Avrai risposte nel topic plasma LG, in questa discussione si postano foto delle TV al plasma.
-
Citazione:
Diego77
Per postare le foto non serve che siano perfette, basterebbe anche un compatta da almeno 5 megapixel, un po' di pratica e vedrai che riesci anche tu.
No ce l'ho la compatta, chiedevo come fare a mettere le foto nella discussione ;). Se c'è una guida evito di rompere le scatole e rischiare di andare ot.
-
-
-
-
-
Bellissime foto, complimenti davvero!
-
-