Io tutto quello che ho acquistato sul peperoncino aveva sempre garanzia italia.
Visualizzazione Stampabile
Io tutto quello che ho acquistato sul peperoncino aveva sempre garanzia italia.
Quali Polk?
Le casse al supermercato spesso non hanno mai fatto il rodaggio, per esperienza so che le Wharfedale sono casse che ne hanno bisogno, si ammorbidiscono e migliorano fino ad arrivare alla casse equilibrate che sono.
In generale quando si parla di Sintoamplificatori il "troppo" secondo me non esiste quasi mai (tranne nei casi di satelliti e kit) sopratutto se uno è interessato alla resa in stereo.
evidentemente non avete avuto la sfortuna che ho avuto io. .. mi e successo di acquistare un prodotto con garanzia europa....e una tribolaziona...se la macchina da problemi oltre a spendere il doppio di quanto si e risparmiato a l'acquisto.....capita che ti rimandano il prodotto con lo stesso problema ....io preferisco spendere qualcosa in più ma avere la garanzia italia.
Ci farò attenzione. Purtroppo il peperoncino non ha gli LX...grave mancanza visti gli sconti che fà!
Ma redcoon e' affidabile ?
Leggendo un po' in rete non ne parlano molto bene e prima di lasciarci 1500 euro vorrei essere sicuro.
Qualcuno di voi ha mai acquistato da loro?
Io mi sono trovato sempre bene...anche altri che conosco che comprano li. Tu cmq fai SEMPRE il contrassegno, così visioni il materiale e il pacchettamento. Se c'è qualche problema non paghi e lo fai tornare indietro. Non pagare mai in anticipo.
Oggi e' in promo il denon 4000, cavoli ormai ho preso l'onkyo 929 altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
PS: speriamo bene con Redcoon.
E' arrivato oggi ma vorri un consiglio su come collegare tutti i vari dispositivi al sinto,
Decoder my sky,xbox360 ,play 3,e il med8er,
io avevo pensato di collegarli tutti negli ingressi hdmi del sinto e poi dall'uscita arc del sinto andare alla tv e da li con un cavo ottico al sinto.
Dite che cosi' va bene?
Visto che hai l'arc, credo che il cavo ottico sia superfluo.
Allora tutto collegato e tutto perfettamente funzionante l'unica cosa e che mi sembra basso di volume in generale;
in pratica fino al livello 40 del sinto non si sente nulla e possibile che da una scala da 0 a 100 perda il 40% di volume?
Succede a tutti i sinto...tranquillo.
Anche se lo collego tramite cavo ottico?
Adesso e' in Arc.