batti un cinque....Nad tutta la vita !!! Avevo anche io il t-amp: venduto a mio padre......na' schifezza, delusione totale !!!
Il nad è un signor amplificatore !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
batti un cinque....Nad tutta la vita !!! Avevo anche io il t-amp: venduto a mio padre......na' schifezza, delusione totale !!!
Nad tutta la vita !!! Avevo anche io il t-amp: venduto a mio padre......na' schifezza, delusione totale !!!
Io con le 560 prenderei li Rotel o lo Yamaha a-s500 che ha l'uscita sub.
Lo Yamaha non ha il toroidale, il problema è: qual'è l'equivalente del Rotel RA 10 con il telecomando ?
p.s. ripropongo sempre il quesito iniziale "non vorrei che il Rotel non soddisfi i requisiti che cerco riguardante le basse frequenze (punch o pugno allo stomaco sempre senza strafare con il volume in 30 mq (arrotondo per eccesso))"
Ciao...se vuoi più frequenze basse,con le IL 560, tra Rotel RA 10 e Nad c326bee, comprati il Nad e basta !!!!( i 100 euro in più vanno e vengono , se poi il Rotel non ti soddisfa per il punch e i pugni allo stomaco, vedi come ti inca... i per i soldi spesi in meno rispetto al Nad....)..Se non ti soddisfa il Nad,prova a metterlo in vendita e vedi quanto tempo ci metti a darlo via ( ore e non settimane) senza svenderlo eccessivamente...In ogni caso come cadi,cadi sempre in piedi, (con Rotel un po meno in piedi, diciamo inginocchiato va'...)..
1) trovare un ampli con esclusione pre da telecomando
2)non fare il biwiring che non serve a nulla
ho riletto tutti i tuoi post, sicuro che il marantz sr5007 abbia l'uscita pre out per collegare un integrato come finale? A me non risulta, ma non sono un amante dell'ht, posso sbagliarmi
Inoltre, in percentuale quanto ascolterai in ht e quanto in 2ch?
Dammi retta, fregatene dell estetica del rotel: il nad è tutta sostanza !!!
giusto per mettere ancora confusione al trend insisto con l'accoppiata rotel/IL... medio/alta più nitida e limpida.
per l'accostamente in HT andrei di collegamento a "cascata" senza farmi troppi problemi.