A me basta che sia migliore del pessimo dvd, era peggiore di una videocassetta ...
Visualizzazione Stampabile
A me basta che sia migliore del pessimo dvd, era peggiore di una videocassetta ...
ehehhe sara' ma adoro talmente tanto sto film che non mi son mai preoccupato della qualita', BD che sara' mio appena esce ghghg
sto dando un occhiata veloce al disco...video ottimo per chi come me ha visto il film solo tramite il dvd della CG sembra di vederlo per la prima volta sto gioiello di film...la traccia audio italica sembra fare il suo dovere almeno ascoltandola con le casse del TV...più tardi proverò a metterla un pò alla prova.;)
Il video è davvero molto buono. L'audio risente degli anni, non so perché ma qualcosa mi dice che la vecchia traccia del dvd CG in DTS rimane ancora imbattuta.
Il trasferimento è nuovo. Quindi nulla da dire. Perfetto.
Finalmente, dopo anni, rivedo questo piccolo "grande" capolavoro di John Carpenter, tra i primi titoli horror mai visti in vita mia, certamente uno dei miei preferiti del genere, e con oggi non posso confermare tutto il mio apprezzamento nei confronti del film in questione. La trama, uno dei suoi punti forti, si delinea subito come un'interessante sorta di giallo tendente allo psicologico e al metafisico: John Trent, investigatore privato, viene ingaggiato da un'editore affinché ritrovi Sutter Cane, scrittore di romanzi horror dal grande successo e, malgrado la sua indole scettica e razionale si ritroverà, letteralmente, nelle fauci della follia. Uno splendido titolo, certamente non esente di difetti, che trae la sua ispirazione dai romanzi di King e Lovercraft, un titolo che diverte e spaventa, un titolo che non ha perso nulla del suo fascino e della sua originalità e ci porta a sperare, ancora oggi, in una futura trasposizione cinematografica ( Del Toro ci sei ??? ) dei testi ispirati al "Ciclo di Cthulhu".
Ma che bel vedere, CHE BEL VEDERE, sono estasiato dalla visione di questo bluray, mai visto il film in questione in questo splendore, personalmente lo ritengo il miglior passaggio tra DVD ed alta definizione, infatti chi di voi ha ( come me ) il pessimo DVD non può che far festa nel vedere il trasferimento di questo titolo nel nostro amato dischetto blu, immagine pulita e dettagliata, peccato invece per l'audio, che mi sembrava migliore nel DVD, ma non mi va certo di indagare sulla cosa
FILM 8
VIDEO 9,5
AUDIO 7,5
mercoledi (giorno d’uscita) non l’ho visto in nessun negozio fisico...purtroppo
Idem, in nessun negozio fisico! in compenso saranno state centinaia di copie per Man of Steel :rolleyes: troppo da una parte e zero dall'altra
non ho guardato in un COMET, di solito hanno anche le uscite meno commerciali ;-)
Nella mia città (che non è grande) trovato in 2 negozi su due, il problema é distribuzione Warner: se trovi uomo d'acciao o l'esorcista, coevi nell'uscita, dovresti trovare anche questo...
...ottima edizione, peraltro, come già detto ampiamente da altri in questo tread. :)
ottime notizie, a breve sarà mio allora :)
infatti, media world e marco polo expert non l’hanno, come facciano gli ordini li resta un mistero
in zona ho 2 mediaworld e un saturn ma nisba...continuo ad ignorare la politica di questi store sulle uscite dei film di catalogo...:rolleyes:
comunque si ordina on-line e via...;)
Secondo me ormai,date anche le continue,allettanti offerte,vale sempre la pena rivolgersi agli store online,le grandi catene sono diventate una barzelletta.Il Saturn di Assago (in provincia di Milano,non su Marte),sta ricominciando a puntare alla grande sugli obsoleti dvd,riducendo il numero di BD disponibili. Tristezza...
Per la cronaca ovviamente,nessuna traccia del BD di Carpenter.