Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nse trovi uomo d'acciao o l'esorcista, coevi nell'uscita, dovresti trovare anche questo
l'avrà detto per liquidare il cliente...ma il semplice spostamento nel tempo che benefici dovrebbe mai portare?
teoricamente potrebbe servire per coprire qualche tempo morto di uscite...non avendo novità si mettono le seconde scelte(agli occhi della grande distribuzione ovviamente...e di molti consumatori che vedono solo i film usa e getta).Peraltro faccio sempre + fatica a capire come poter scegliere il negozio fisico rispettoallo store on line che propone prezzi + bassi...e arrivo(nel caso di quello da cui mi servo io)nel giorno esatto di uscita.... ma il semplice spostamento nel tempo che benefici dovrebbe mai portare?
ora su amazon.it ne da disponibili 6!Ragazzi dove si puo acquistare in italia?
Anche io sono felice della notizia, per me Carpenter nella sua carriera ha fatto solo 4 film degni di nota: 1997 Fuga da New York, Halloween, La Cosa e questo! tutti gli altri per me sono spazzatura per big money