consigli x futuro upgrade diffusori denon 1911

Quindi ricapitolando aspetto qualche occasione e punto su tesi 260 760 e surround 240 ameno ke non trovi altra occasione x 260 anche surround(ne vale la pena il surround o possono bastare le 240???) e basso 850...e gli stand ke dicevamo..pian piano..avrei già trovato le 260 a 150 ..ma sto mese ho già il sinto...e kmq dell'usato cosa ne pensate?

con l'usato trovato in questo mercatino mi sono trovato bene, i miei Rotel (tutti e tre) vengono da utenti di AVM.
Nessuna sorpresa.
Il rischio esiste ma, almeno nella mia esperienza personale, qui e' basso. Ho comprato anche da utenti di altri forum e da negozi e mai avuto un problema per il momento. Magari e' solo c...fortuna ma non posso che consigliare l'usato quando si presentano le giuste occasioni.

L'unica cosa cerco di evitare siti di annunci generalisti.

Ciao

Ok ottimo!!!grazie mille!!!aspetto allora qualche occasione pian piano costruisco il tutto :D grazie a tutti!!!:D se ci sono ulteriori suggerimenti li accetto volentieri :D manca ancora il consiglio dei surround :D

Preso intanto il sinto...e viste e sentite la b&w serie 600...eh...bella davvero!!!xò...fuori dalle mie tasche..devo trovare di sentire ste tesi..ma qua a ud non saprei proprio dove...

Si preso 1911!!bello usato pari al nuovo in un negozio e mesi di garanzia..250..fatto una rapida prova e fatto la calibrazione..venendo da 1610 uguale con qua cosa in più nelle impostazioni come suono meglio..xò mancano i diffusori...con ste JBL..se non si alza non sono il massimo...quindi urge upgrade...ke dovrò fare kmq con calma..il budget kmq non sarà elevato quindi staro sulle tesi..xò le b&w son davvero un bel prodotto..rispetto appunto alla serie 600 di JBL le indiana come sono??

Eh ma il mio problema é ke già indiana line prenderei x gradi :) e già mi pesucchiano...spero di riuscire a sentirla ma da queste parti é dura..ieri ero appunto da l'unico specializzato e ha solo b&w..xò vedo tanti ke il sono buone forse x il mio orecchio bastano e avanzano :)