Sono interesatissimo........ forse meglio il corso in una sola giornata....... c'è la crisi :sofico:
Sono di napoli
Visualizzazione Stampabile
Sono interesatissimo........ forse meglio il corso in una sola giornata....... c'è la crisi :sofico:
Sono di napoli
Interessato eventualmente ad un corso con Calman 5...sara' fattibile in futuro?
Grazie :)
Interessato, Roma e colorimetro, uno ... due o piu' giorni ... tutto er cucuzzaro.
Emidio ... non vuole essere una critica, faccio la seguente domanda perche' sono TOTALMENTE a digiuno della materia :)
Ho visto che il colorimetro che indichi si trova nuovo a molto meno dei 250 che hai scritto.
Il fatto che sia "profilato" (immagino significhi una sorta di calibrazione di riferimento) aggiunge quel valore in piu' all'oggetto?
Attendo con ansia tutte le novita' di questa ottima iniziativa.
Interessato a tutto anche se sono un entry level.. L'importante però è apprendere..
Zona Frosinone con possibilità di raggiungere la capitale (meglio nel week-end per evitare di perdere giornate lavorative, sapete di questi tempi!).
Ma nel corso verrà mostrata anche la calibrazione audio o solo quella grafica?
Interessato in zona Torino,
preferibile corso completo :D
Interessato principalmente alla teoria, ma anche ai 2 giorni si potrebbe pensare.
Pr. Ancona.
Interessato BS - MI
Non ricordo più nulla; :)
Troppo tempo lontano dalle calibrazioni ... è ora di rinfrescare la memoria.
Giuseppe
Interessato al corso su due giornate ed alla sonda a Roma.
Per il corso:
Meglio vicino Termini o fermata di Metro dato che verrei in treno.
L'ideale sarebbe sabato e domenica, ma anche venerdi e sabato andrebbe bene.
Per la sonda:
sarebbe liberamente utilizzabile anche con altri software oltre HCFR come Calman o Chromapure o è bloccata ?
Bella iniziativa :)
Mi associo :)
Interessato BS-MI
Ho appena acquistato una i1 DISPLAY PRO, per cui aggiungo anche l'interesse per la sola profilatura
saluti
Luca
Interessato per Milano e dintorni solo al corso (anche una giornata).
Andrea
Io CI SONO!!!!!!! Ultra-interessato: quando si parte? :D
Arrivo da Milano e ogni luogo va bene, 1 o 2 giorni.. no problem... e interessatissimo ad acquistare la sonda profilata a condizioni vantaggiose... ;)
Sonda profilata!!! Grazie
Sono interessato sia al corso che alla sonda profilata, veneto o regioni limitrofe :)